Antonella Clerici nel suo passato lavorativo ha vissuto un momento molto particolare e difficile, raccontandolo in una intervista. Ecco di cosa si tratta.

In campo lavorativo nel suo passato Antonella Clerici ha vissuto davvero molte esperienze, ma anche un momento di difficoltà.
La Clerici è una delle protagoniste principali della televisione italiana, conduttrice di fama e molto amata dal pubblico.
Grande è il successo che è riuscita ad ottenere anche con la sua ultima trasmissione E’ sempre mezzogiorno, facendo compagnia al pubblico e portando un sorriso e gioia a tutti gli spettatori.
Si tratta di un programma leggero, semplice e che riesce sempre ad intrattenere con grande serenità.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici in compagnia: “Finalmente”; la felicità dei fan
Antonella Clerici, un ricordo passato
La conduttrice Antonella Clerici ha all’attivo una straordinaria carriera, costellata da numerosi successi, ma anche periodi che non sono stati particolarmente facili.
Uno dei momenti sicuramente più difficili della sua carriera è stato quando ha avuto l’opportunità di presentare il Festival di Sanremo nel 2010.
Si è trattato ovviamente di una grandissima responsabilità per la conduttrice, riscuotendo però quell’anno un grandissimo successo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici senza parole: “Sono rimasta colpita”
Purtroppo però prima della messa in onda di questo importantissimo Festival, la Clerici si è dovuta scontrare con difficoltà da dover far fronte.
Lo aveva raccontato nella trasmissione televisiva Tv Talk, spiegando che il motivo per cui ha dovuto calcare il palco da sola è stato perché nessuno ha voluto presentare insieme a lei.
A quanto pare infatti ci sarebbe stato un rifiuto generale da parte di altri personaggi noti a cui era stata fatta la proposta, si legge infatti su Today, soprattutto dopo la grande fortuna che aveva avuto l’edizione precedente.
Tutto però poi alla fine è andato per il meglio e l’edizione della Clerici e ancora ricordata come una delle più fortunate.
Non si sa invece chi sarà a condurre la prossima edizione del Festival, anche se già si stanno facendo alcune ipotesi che potrebbero essere una sorpresa per il pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Di momenti difficili comunque la Clerici ha dimostro di saperne fronteggiare a testa alta, così come ad esempio era capitato una volta che ricevette una torta in faccia durante la trasmissione Il ristorante, nel 2004.
Questo episodio accadde ad opera della moglie di Edoardo Vianello che aveva deciso di vendicare il proprio marito per delle scelte fatte dalla produzione.
Lo stesso Vianello poi si era scusato dell’ accaduto essendo stato all’oscuro della volontà della compagna.
Anche in quell’occasione la Clerici comunque continuò imperterrita e senza scomporsi a condurre il programma, dimostrando di essere una vera professionista.