Paolo Bonolis lascia lo studio in diretta: “Ti prego, non te ne andare”

Paolo Bonolis ha deciso all’improvviso di lasciare lo studio di Avanti Un Altro all’improvviso: il vero motivo dietro questo gesto.

paolo bonolis lascia studio

Paolo Bonolis ha lasciato lo studio di Avanti Un Altro: vi ricordate la volta in cui è successo? Il tutto è accaduto all’improvviso senza che nessuno avesse mai capito che la sua intenzione fosse quella.

Una scelta davvero improvvisa che allo stesso tempo certifica il fatto che nel game show preserale di Canale 5 ogni giorno può davvero capitare qualsiasi cosa.

Ma che cos’è successo? Il tutto è partito da una frase che ha detto Francesco Nozzolino, uno degli strani personaggi che popolano il molto particolare mondo del programma condotto da Bonolis e Laurenti.

Una parola in particolare ha fatto compiere questa scelta improvvisa ed inaspettata al famosissimo conduttore di Canale 5. Ecco che cos’è successo: il video ha subito fatto il giro del web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Sorrentino, figlia di Paolo Sorrentino, chi è? Facebook

Paolo Bonolis abbandona lo studio: colpa “dell’uccellone”

Paolo Bonolis ha infatti ascoltato Francesco Nozzolino che stava per porre una domanda davvero insolita (come del resto spesso accade ad Avanti Un Altro).

La domanda in questione riguardava “l’uccellone”, parola che ha subito fatto scattare una risata generale di tutto lo studio, compreso l’ospite, ma a tutto questo il conduttore, invece di ridere, ha risposto andandosene all’improvviso lasciando da solo, senza parole ed esterrefatto, proprio Luca Laurenti, il quale non sapeva come continuare né tanto meno come andare avanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Freddi, chi è l’ex fidanzata di Paolo Bonolis?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“Bonolis, non te ne andare ti prego…ma dove vai? Torna qui dai, che mi lasci da solo?!”

Questa la reazione inaspettata da parte dello storico compagno di viaggio di Bonolis che non l’ha presa affatto bene ma che, allo stesso tempo, non si sarebbe mai immaginato una reazione simile, come del resto è anche normale che sia.

Alla fine il conduttore è rientrato e soprattutto ha proseguito il suo lavoro, tuttavia il “rischio“, se così possiamo definirlo, è stato davvero altissimo questa volta. Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy