Yougossip: lutto a Mediaset | delusione per Lecciso | figlio segreto di Albano

Yougossip, quali sono le news più succulente della settimana? Grave lutto a Mediaset, Loredana Lecciso e l’amara delusione, Albano ha un “figlio” segreto?

mediaset lutto loredana lecciso albano
Yougossip, lutto a Mediaset, Loredana Lecciso, figlio di Albano

Purtroppo a Mediaset si è consumata una vera tragedia, questa settimana: del tutto inaspettatamente è morto Nicola Pontoriero, proprio su luogo di un’altra tragedia, quella della funivia del Mottarone.

L’uomo aveva 62 anni e lavorava come cameraman da moltissimi anni in azienda; la notizia è stata data da Federica Panicucci e Francesco Vecchi: “E’ mancato ieri mentre lavorava, ha avuto un malore”.

L’uomo è stato colto da un male improvviso e a dargli il primo soccorso, prima dell’arrivo del 118, sono stati gli Alpini che gli hanno praticato un lungo massaggio cardio-polmonare, ma non c’è stato niente da fare. Barbara d’Urso è sconvolta: “Stiamo vivendo una tragedia nella tragedia” ha annunciato in diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo della tv, morto un noto attore delle serie tv

Yougossip, Loredana Lecciso e la delusione amara: l’ha scoperto in diretta

Durante la scorsa puntata di Domenica In, ospite in studio è stato Albano, caro amico di Mara Venier così come la sua ex moglie Romina Power. Il cantante si è presentato con la figlia Jasmine, nata dall’unione tra lui e Lorenda Lecciso.

Albano e la sua compagna, dopo un periodo di allontanamento, sono tornati insieme più uniti che mai e molto si è parlato delle loro nozze, che sembravano imminenti. Tuttavia a Domenica In, le dichiarazioni dell’artista sembrano contrariare queste voci.

Mara Venier ha presentato un servizio sul matrimonio e, subito dopo, è apparso Albano in studio e hanno iniziato a parlare di nozze. Il cantante ha chiarito che a lui basta il primo matrimonio che ha avuto, quello con Romina, e che la vera unione per lui è quella mentale. Come avrà preso le sue dichiarazioni Loredana Lecciso?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso, la foto con Albano è una chiara frecciata a Romina?

Yougossip, conoscete il “figlio segreto ” di Albano? Una somiglianza sconvolgente

Si tratta di Albanino, il cantante che si è presentato qualche tempo fa a Tu sì che vales, lo ricordate? L’uomo, con tanto di sciarpa e cappello, tipici indumenti di Albano, è apparso nel programma annunciando di essere il “figlio segreto” di Albano.

Ovviamente non è così, ma se all’anagrafe non c’è alcun tipo di legame fra i due, la sua voce, secondo lui, è veramente identica a quella di Albano. Che fine ha fatto il cantante? Per il momento non abbiamo notizie, chissà che prima o poi non si esibisca insieme al “suo papà”.

Impostazioni privacy