Albano, suo figlio si presenta in tv, ma i fan non ci credono: è davvero lui?

Si è parlato molto di matrimonio fra Al Bano e Loredana Lecciso, ma sembra che i due non si sposino. In tv poi compare Al Banino.

Al Bano

Al Bano e Loredana Lecciso coltivano ormai da molti anni la loro storia d’amore, nata dopo la rottura del cantante con l’ex storica Romina Power. Quest’estate si è sentito molto parlare di matrimonio fra i due, ma la Lecciso ha smentito tutto durante una puntata di Live – Non è la Durso.

Il loro amore sarebbe così grande da non aver bisogno di questa ufficialità. I due si sentono già mentalmente sposati, e se un matrimonio sarebbe piaciuto a Loredana quando i figli erano più piccoli, ormai si ritiene contenta così come sta.

LEGGI ANCHE -> Al Bano parla della figlia Ylenia a Verissimo e commuove tutti

Chi è Al Banino, il presunto figlio legittimo di Albano?

Al Banino a Tu Sì Que Vales

E dopo le dichiarazioni sulla storia felice di Al Bano con Loredana, si torna a parlare del cantante col sorriso sulle labbra. Questa volta però Albano c’entra solo indirettamente.

Durante l’ultima puntata del talent Tu Sì Que Vales è arrivato un concorrente che ha lasciato a bocca aperta l’intero pubblico e tutti i giudici. Si tratta di un cantante che si è presentato come il figlio legittimo di Al Bano, rivendicando la somiglianza col presunto padre. “Sono sicuro per la voce che papà è lui”.

LEGGI ANCHE -> L’addio fra Al Bano e Romina Power

Nonostante le affermazioni bizzarre, Gerry Scotti ne ha apprezzato il valore canoro e gli ha assicurato un posto nella “scuderia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quando il sole tornerà e nel sole io verrò da te…” E quando Albanino sale sul palco di #tuSiQueVales, SI CANTAAA 😎🎤🎶

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Impostazioni privacy