Lucio Presta compagno Paola Perego, chi è? Vedovo, prima moglie, figli

Lucio Presta è il compagno di Paola Perego che ha un’ agenzia per gente dello spettacolo di proprietà dall’ex ballerino. E’ vedovo?

lucio presta
lucio presta

Lucio Presta, che ha iniziato la sua carriera come ballerino nel mondo della tv, ben presto ha deciso di lasciare questo mondo per aprire un’agenzia dove fa da manager a moltissimi volti noti dello spettacolo, Arcobaleno Tre. L’uomo, che è vedovo, ha avuto tre mogli, Paola Perego compresa, ma la sua seconda moglie nonché madre dei suoi figli Emanuela è scomparsa rendendolo vedovo.

Leggi anche: Paola Perego assente al matrimonio di Niccolò Presta: problemi in famiglia?

Lucio Presta marito Paola Perego: prima moglie, vedovo, figli, ballerino

L’uomo, con cui la conduttrice Paola Perego ha una relazione da ormai più di 10 anni, ha deciso di portarla sull’altare nel 2011. Alla loro cerimonia erano presenti moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo.

La prima moglie, infatti, si chiamava Simonetta, mentre la seconda Emanuela. Proprio quest’ultima purtroppo è tragicamente scomparsa a causa di una bruttissima malattia. Sebbene quando si è ammalata lui avesse già iniziato una relazione con Paola Perego, il loro legame è sempre stato indissolubile e, per questo motivo, era davvero affranto e addolorato per questa notizia.

La donna infatti gli ha dato l’opportunità di diventare padre di Niccolò Presta e Beatrice Presta, i suoi due figli.

Impostazioni privacy