Giuliana Brugnoli, moglie di Little Tony: uniti da un destino crudele

Giuliana Brugnoli, moglie di Little Tony, un destino crudele li ha uniti verso la fine delle loro vite, il ricordo della figlia commuove.

little tony moglie
Little Tony (Rai Play)

Giuliana Brugnoli, moglie di Little Tony: ecco come un destino crudele li ha uniti verso la fine, lo racconta la figlia Cristina.

Oggi, 30 maggio, a Domenica In Mara Venier e i suoi ospiti dedicheranno una lunga pagina al ricordo del cantante che è scomparso il 27 maggio del 2013. Nello studio ci sarà anche sua figlia, insieme a moltissimi artisti che hanno deciso di partecipare, tra cui Albano, Rita Pavone, Bobby Solo e Pupo.

Sua figlua Cristina ha perso entrambi i genitori e ha raccontato, proprio a Domenica In, come i due siano stati legati anche nella morte: chi era la moglie Giuliana?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso gela su Little Tony: la gaffe in diretta

Giuliana Brugnoli, moglie di Little Tony: un destino crudele li ha uniti

Il cantante e sua moglie si sono conosciuti su una spiaggia ad Ostia; Giuliana era una hostess che lavorava su tratte a lungo raggio e Antonio Ciacci (in arte Little Tony) è rimasto talmente colpito da lei da iniziare a farle una corte spietata.

E’ stata proprio la figlia Cristina a raccontare la storia nel salotto di Mara Venier, spiegando che ci sono voluti 6 mesi di corteggiamento prima che sua madre cedesse a accettasse di diventare la moglie dell’artista. I due si sono poi sposati a San Marino, Paese originario di Little Tony, e dopo due anni di matrimonio è arrivata la loro prima e unica figlia, molto desiderata dalla donna.

La loro unione è stata felice, ma ci sono stati dei momenti difficili: pare che la Brugnoli fosse insofferente per i continui viaggi dell’artista, che era spesso fuori per il lavoro. Tra Sanremo, tournè e film Little Tony è stato talmente lontano da sua moglie che lei ha deciso di lasciarlo, anche per alcuni presunti tradimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luciana Manfra, seconda moglie di Little Tony: un’unione nata tra le polemiche

Nel 1993 Giuliana ha scoperto di essere malata: un tumore alle ossa l’ha portata via. Nei suoi ultimi mesi di vita Little Tony, racconta la figlia, l’ha portata in giro per il mondo e poi di nuovo a casa loro, a San Marino, dove è morta con la fede al dito. Un destino comune ha colpito anche l’artista, che se n’è andato nel 2013 a causa della stessa malattia di sua moglie.

Impostazioni privacy