Cristiana Ciacci figlia del ragazzo col ciuffo Little Tony: “Ho un unico rimpianto”

Cristiana Ciacci, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, ha ammesso di avere un unico rimpianto, nei confronti di suo padre, Little Tony, venuto a mancare sei anni fa…

cristiana ciacci figlia little tony

Puntata numero 197 di Vieni da Me, con Caterina Balivo, programma di punta del daytime di Rai 1, con ascolti ormai consolidati e un affezionatissimo pubblico. Tanti ospiti anche oggi, tante interviste e sorprese, per tenere compagnia ai telespettatori. Tra questi, anche Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony.

Cristiana Ciacci e il rimpianto verso papà Little Tony

Il 27 maggio del 2013 Little Tony si spegneva presso Villa Margherita a Roma. Oggi Cristiana Ciacci, sua figlia, ha ricordato suo padre, la sua musica, il suo talento a Vieni da Me, intervistata da Caterina Balivo.

“Lui era Antonio Ciacci, avrei voluto che venisse amato per questo, ancor prima che perché era Little Tony”, ha detto la ragazza. Cristiana ha fatto intendere di non aver sempre condiviso le scelte del padre di avere accanto donne molto giovani, il cui interesse scemava non appena calava il sipario o si spegnevano le luci dei riflettori.

Ma soprattutto, lei ha ammesso di avere un unico rimpianto nei confronti di suo padre: non avergli detto che era in attesa del suo quarto figlio. All’epoca Little Tony era già malato e lei non voleva che si preoccupasse per lei, ma a distanza di tempo, ammette che le sarebbe piaciuto condividere con lui quel momento, perché lui era un nonno fantastico: “Impazziva per i suoi nipoti”, ha detto commossa ed emozionata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cristianaciaccilittletonyfamil (@cristianaciaccilittle) in data:

Impostazioni privacy