Ignazio de Il Volo, la confessione: “L’ho fatto con la mascherina”

Ignazio de Il Volo oggi a Domenica In ha fatto una confessione sulla sua vita privata. Scopriamo insieme cosa ha fatto. 

Alessandra Di Marzio fidanzata Ignazio Boschetto

Ignazio Boschetto è uno dei tre componenti del gruppo Il Volo. I giovani ragazzi in pochissimo tempo hanno acquisito un notevole successo. Nel 2015 sono stati infatti i vincitori dell’ambita kermesse canora Il Festival di Sanremo con Grande Amore.

Con lo stesso brano hanno conquistato una posizione di tutto rispetto all’Eurovision Song Contest 2015, classificandosi al terzo posto.

Quest’oggi nello studio di Mara Venier a Domenica In, i tre cantanti sono stati ospitati per poter inebriare con la loro voce tutto il pubblico. Ignazio, in quest’occasione, ha fatto una confessione. Scopriamo cosa ha fatto con la mascherina. Una dichiarazione che ha fatto sorridere tutto il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Volo, il trio seriamente nei guai: cosa rischiano?

Ignazio de Il Volo, la confessione a Domenica In

Ignazio Boschetto quest’oggi a Domenica In, chiacchierando con Mara Venier ha detto scherzando che indossa la mascherina anche per dormire. Ebbene, ormai la mascherina è diventato un vero e proprio oggetto al quale non possiamo fare a meno.

E pare proprio che per il cantante de Il Volo sia diventato un indumento quasi inseparabile. Il cantante è molto amato dal pubblico ed ha un numero ingente di fan. Ma il suo cuore batte solo per una persona, lei è Roberta Morise.

I due non hanno ancora ufficializzato tale relazione, ma dalle voci sembrerebbe che ci sia un vero e proprio interesse.

La caratteristica dei tre tenori è proprio quella di cantare canzoni di una volta. La loro missione è infatti quello di rendere fruibile anche i ragazzi il canto lirico. Una missione davvero prestigiosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ignazio Boschetto, nuova fiamma per il cantante de Il Volo?

Non vediamo l’ora che il gruppo torni a calcare i palchi. Dalla prossima settimana infatti partiranno per un tour speciale in Europa. Di sicuro noi non ci lasceremo sfuggire la tappa italiana. E voi?

Impostazioni privacy