Ignazio Boschetto, nuova fiamma per il cantante de Il Volo?

Ignazio Boschetto, cantante de Il Volo, sembra avere una nuova fiamma. Ma di chi si tratta? L’indiscrezione è davvero di quelle inattese.

Alessandra Di Marzio fidanzata Ignazio Boschetto

Ignazio Boschetto è uno dei membri de Il Volo, il trio dei cantanti che, partendo da ‘Ti lascio una canzone’, programma condotto da Antonella Clerici, hanno poi vinto Sanremo e si sono esibiti in tanti palcoscenici importanti a livello internazionale. A far parlare e chiacchierare del cantante è però anche la sua vita privata e sentimentale. Il lirico sembrava esser ancora legato ad Alessandra Di Marzio, ma ora voci e indiscrezioni parlano di una nuova fiamma e di una nuova frequentazione. Ma di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Di Marzio fidanzata Ignazio Boschetto, stanno ancora insieme?

Ignazio Boschetto, nuovo amore per lui? Ecco chi è

Alessandra Di Marzio fidanzata Ignazio Boschetto

Secondo quanto raccontato e rivelato da ‘Dagospia’ ci sarebbe una frequentazione tra il buon Ignazio e Roberta Morise, ex conduttrice de ‘I Fatti Vostri’. A quest’ultima in passato è stato affibbiato un possibile flirt con Eros Ramazzotti, ma il tutto è stato smentito da ambo le parti. Ora però le sue attenzioni sarebbero concentrate sul cantante. I due infatti sarebbero stati avvistati insieme sul lungomare calabrese. Stando sempre alla ricostruzione del noto portale, al momento i diretti interessati non avrebbero né smentito né confermato l’indiscrezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberta Morise, fuori da I Fatti Vostri: Magalli colpisce ancora?

Insomma, ora non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Una nuova possibile love story sta per nascere? Difficile dirlo e saperlo in questo momento, ma ciò che è certo è che le voci e i rumors continueranno a susseguirsi e una maggiore chiarezza dovrebbe e potrebbe aversi. Non resta quindi che aspettare. Ignazio Boschetto e Roberta Morise rischiano di essere due protagonisti, forse un po’ inattesi, dell’estate 2000.. I loro fan non possono che essere curiosi.

Impostazioni privacy