Andrea Bonomo compagno Giusy Ferreri, il segreto del loro amore

Andrea Bonomo e Giusy Ferreri stanno insieme da molti anni e un segreto è alla base della loro relazione duratura nel tempo. Scopriamone di più.

Andrea Bonomo e Giusy Ferreri
Andrea Bonomo e Giusy Ferreri (Instagram)

Lunghissima è la relazione che vi è tra Andrea Bonomo e la cantante Giusy Ferreri, che sono felici insieme da numerosi anni.

Oggi la Ferreri sarà ospite della trasmissione televisiva Che tempo che fa, che vede alla conduzione Fabio Fazio.

Si tratta dell’ultimo appuntamento con questo programma per quanto riguarda questa stagione televisiva.

Si va infatti verso l’estate e come di consueto il palinsesto delle varie reti televisive cambia mandando in vacanza i conduttori che hanno lavorato lungo tutto il periodo invernale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gioia Selis moglie Fabio Fazio: un amore lontano dai riflettori

Andrea Bonomo, il segreto del successo in amore

Stanno ormai insieme da diversi anni la cantante Giusy Ferreri e il proprio compagno Andrea Bonomo.

Un amore che va avanti dopo tantissimi anni, ancora prima che la donna raggiungesse la notorietà grazie alla trasmissione televisiva X Factor.

Lo aveva rivelato durante una intervista alla giornale Oggi, spiegando che in effetti si sente ancora fidanzatissima con il suo compagno, e che insieme non conoscono crisi poiché riescono sempre a sostenersi l’un l’altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano David, ricordate i Maneskin a X Factor? La loro prima audizione

A quanto pare dunque è proprio questo il segreto del loro successo, il poter contare sempre sul sostegno altrui, nonostante vivona due realtà e mondi totalmente diversi.

La Ferreri infatti ha una bellissima carriera in campo musicale, mentre Bonomo è un geometra, e dunque non c’entra niente con il mondo lavorativo della propria compagna.

Intanto oggi la cantante sarà presente nella trasmissione televisiva Che tempo che fa. Riguardo a questo programma, si stanno diffondendo dei rumors che vorrebbero un allontanamento momentaneo di Luciana Littizzetto, per prendere parte ad un altro progetto lavorativo.

Si tratterebbe infatti di LOL chi ride è fuori, programma che recentemente ha riscosso un grandissimo successo e che è disponibile su Amazon Prime, con quella che dovrebbe essere la nuova stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial)

In realtà però questo lavoro non dovrebbe impedirne altri, perché si sa che in effetti la registrazione del programma dura, almeno nella prima stagione, soltanto 6 ore.

Niente paura perciò per tutti i fan della Litizzetto, perché non dovrebbero esserci problemi in merito.

Intanto Fazio con la sua trasmissione di recente è riuscito a fare un vero e proprio colpaccio, ospitando in collegamento il grandissimo regista e attore Woody Allen.

Impostazioni privacy