Leonardo Bongiorno, il figlio di Mike coinvolto in un incidente

L’ultimogenito di Mike Bongiorno, Leonardo, è stato coinvolto in un incidente a Milano: come sta e cosa è successo?

Leonardo Bongiorno incidente
Fonte Foto @leobongiorno

Attraverso il profilo Instagram di Leonardo Bongiorno apprendiamo che il ragazzo, 31 anni, è rimasto coinvolto in un incidente a Milano mentre viaggiava in sella a un motorino.

Dopo l’impatto il ragazzo è stato trasportato presso l’ospedale l’ASST Centro Specialistico Ortopedico Gaetano Pini, dove ha ricevuto le cure del caso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Leonardo Bongiorno figlio Mike Bongiorno, chi è? Una fidanzata bellissima

Leonardo Bongiorno, l’incidente

Fonte Foto @leobongiorno

Leonardo Bongiorno, l’ultimo figlio di Mike,  oggi ha 31 anni e dimostra una straordinaria somiglianza con il famoso papà. Lontano dal mondo del gossip, ha suscitato molta attenzione dopo il suo incidente, raccontato con dovizia di particolari sul suo profilo Instagram. Il ragazzo viaggiava sulle vie di Milano su un motorino preso drive-sharing e dopo l’impatto è stato immediatamente trasportato in ospedale, come svelato dallo stesso Leonardo.

Il figlio di Mike e Daniela ha riportato a seguito dell’incidente una frattura alla gamba, è stato infatti trattenuto in ospedale per l’ingessatura dell’arto. A prolungare la sua permanenza in ospedale una piccola disavventura, come narrato sui social, infatti, è stato costretto ad attendere 2 ore prima di fare il suo ingresso nel reparto di radiologia, chiuso per sanificazione a causa di un paziente trovato positivo al Covid-19.

Una volta lasciato l’ospedale Leonardo è potuto rientrare a casa, ma non prima di un ultimo selfie all’aria aperta: il 31enne si è messo in posa con la gamba ingessata scrivendo “Attenti a rompervi una gamba, potreste trasformarvi in un ananas”. Una frase ironica che fa riferimento al suo particolare outfit: una tuta turchese decorata con due vistose ananas.

Poi l’ironia su Tommaso Zorzi nel rispondere a Gabriele Parpiglia (autore del noto influencer) che gli ha chiesto “ma come hai fatto” ha risposto Scappavo dalle fan di Tommaso Zorzi.”

Il giovane ha poi mostrato la sua gratitudine verso la struttura ospedaliera che lo ha accolto e nei confronti dei medici che si sono prontamente presi cura di lui. Uno degli ultimi scatti social lo ritrae dal divano, la sua nuova postazione di lavoro.

Ma cosa fa nella vita? Nonostante abbia affiancato papa Mike Bongiorno in alcuni show e spot televisivi, non ha mai dimostrato gran interesse a lavorare nel mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Una star confessa: “Ho incontrato Mike Bongiorno”, è polemica

Leonardo, infatti, dopo la laurea in economia presso l’Università Bocconi di a Milano e un master all’estero ha iniziato a lavorare per una società di investimenti.

Impostazioni privacy