Figli Mike Bongiorno, chi sono Nicolò, Michele Pietro e Leonardo?

Figli Mike Bongiorno: chi sono Nicolò, Michele Pietro e Leonardo? Scopriamo che cosa fanno nella vita, chi è loro madre e l’età.

figli mike bongiorno
Figli Mike Bongiorno

I tre figli di Mike Bongiorno e Daniela Zuccoli, sua moglie, hanno avuto, in ambienti più o meno differenti, molto successo. I tre prendono il nome di Nicolò Bongiorno, Michele Pietro Bongiorno e Leonardo Bongiorno: età, lavoro e curiosità su di loro.

Figli Mike Bongiorno: Nicolò, Michele Pietro e Leonardo

Nicolò, che oggi ha 43 anni, è diventato un noto autore, conduttore ed autore televisivo che ha scritto. La sua carriera è stata caratterizzata da una trasversalità di ruoli, sempre “dietro le quinte” tra cinema, teatro e televisione.

Michele Pietro, la cui età oggi è di 47 anni, è un famoso produttore televisivo che ha ricevuto un grande insegnamento del padre e che è riuscito, nel corso degli anni, a fare suo.

Leggi anche: Il grande insegnamento di Mike Bongiorno ai figli

Leonardo, infine, è il più giovane dei tre ed oggi ha 30 anni. Il ragazzo si è laureato in Economia ed il suo cuore da ormai molti anni batte per Sofia Hintermann, una bellissima modella con cui ha intrapreso una relazione e con cui è fidanzato oggi.

Impostazioni privacy