Francesca fidanzata Gianluca Ginoble: è uscita allo scoperto

Francesca è la fidanzata di Gianluca Ginoble. La coppia pare essere uscita allo scoperto. Ma chi è la ragazza che ha rubato il cuore del cantante?

Gianluca Ginobile (Instagram)
Gianluca Ginobile (Instagram)

Il Volo oggi sarà ospite nella trasmissione condotta da Mara Venier, Domenica In. Oltre a raccontare le avventure della loro carriera delizieranno tutto il pubblico con la loro voce. Grazie alle loro canzoni hanno conquistato il cuore di tutti.

Ma addentriamoci nella vita privata di Gianluca Ginoble e scopriamo di più sulla sfera amorosa. Tutti e tre i componenti del gruppo sono molto riservati sulla loro vita privata, infatti poco sappiamo. Ma pare che questa volta Gianluca abbia mostrato a tutti la sua nuova fidanzata, Francesca. Scopriamo insieme chi è.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca fidanzata Gianluca Ginoble: mistero svelato

Francesca fidanzata Gianluca Ginoble: chi è?

Molti sono a chiedersi se sia ancora fidanzato con Francesca. La popolarità del ragazzo è davvero degna di nota ed è infatti proprio per questo che aleggia sull’uomo una tale curiosità da parte dei fan nello scoprire se sia fidanzato o single.

Vanta infatti di un seguito di tante ragazze. Grazie alla sua voce ed alla sua bellezza possiamo dire che è un ragazzo molto desiderato e amato. Molto influente anche sui social, non lascia nessuna traccia su una plausibile relazione. Infatti sul suo profilo Instagram, alterna foto in cui ritrae la bellezza del cantante a foto della sua passione: la musica.

La sua vita privata sembra sia proprio blindata. Ciò che sappiamo è che fino al 2017 ha intrapreso una relazione con Martina. Dopo tale rottura pare avrebbe avuto un flirt con Mercedesz Henger.

Tra le altre relazione vi è anche quella con la fotomodella sarda, Pasqualina Sanna, concorrente de La Pupa e il Secchione. Ma con chi è fidanzato al momento?

PER APPROFONDIRE LEGGIA ANCHE >>> Francesca fidanzata Gianluca Ginoble chi è? Il segreto della coppia

Tra Gianluca e Francesca sembra ci sia del tenero, ma tutto questo è ancora molto incerto. La riservatezza dei due non ha permesso di sapere molto altro sulla loro relazione. Oltre al suo nome, sappiamo che la ragazza vive in Abruzzo e che molto spesso la paragonano esteticamente a Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy