Home News Francesca fidanzata Gianluca Ginoble: mistero svelato

Francesca fidanzata Gianluca Ginoble: mistero svelato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:50
CONDIVIDI

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Francesca, la bellissima fidanzata di Gianluca Ginoble: dove si sono conosciuti e da quanto stanno insieme? 

Francesca fidanzata Gianluca Ginoble: mistero svelato

Questo so pomeriggio su Canale 5 andranno in onda le interviste più belle dea stagione 2019-20 di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin momentaneamente sospeso a causa del Coronavirus

Nella puntata in onda oggi rivedremo Emma Marrone, Antonella Clerici, Francesco Totti e Il Volo.

Francesca fidanzata Gianluca Ginoble

Francesca fidanzata Gianluca Ginoble: mistero svelato

La fidanzata di Gianluca Ginoble si chiama Francesca e vive in Abruzzo ma sul conto della giovane non sono molti i dettagli resi noti, pare tuttavia che somigli a un noto volto del mondo dello spettacolo, Silvia Toffanin.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> KENNY ROGER MORTO: ERA POSITIVO AL CORONAVIRUS?

Prima di essere accostato alla bella Francesca, Gianluca aveva fatto molto discutere per un avvicinamento alla bellissima Mercesz Henger, con la quale non è poi decollato nessun rapporto.

Tormenti d’amore

Quando si tratta di storie d’amore Giancluca Ginoble è certamente il più irrequieto del trio di tenori Il Volo. In passato gli è stato attribuito un flirt con Pasqualina Sanna, l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione e fotomodella sarda. I due pare abbiano avuto una storia nel 2015, nello stesso anno Gianluca è stato affiancato da Martina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EMMA MARRONE FIDANZATA? SVELATO IL NOME DELL’UOMO DELLA SUA VITA

View this post on Instagram

Getting ready for you Miami 🔥🤩

A post shared by Gianluca Ginoble Il Volo ✈️ (@gianginoble11) on

La relazione con la sconosciuta Martina è andata avanti per circa due anni fino alla rottura nell’estate del 2017. Da allora a Gianluca sono stati attribuiti diversi flirt, fino all’arrivo nella sua vita di Francesca.

Tuttavia, esattamente come i suoi colleghi de Il Volo, Gianluca è molto riservato quando si tratta della sua vita privata e non ama sbandierare le sue storie. Tanto che sul suo profilo Instagram non compare in compagnia di nessuna ragazza e per quanto ne sappiamo la sua storia con Francesca potrebbe essere finita.

Il Volo, la crisi del 2014

Gianluca Ginoble e i colleghi ed amici Pietro Barone e Ignazio Boschetto hanno festeggiato nel 2019 i dieci anni di carriera, tuttavia hanno ammesso di aver avuto una crisi nel 2014, nello stesso anno hanno cambiato casa discografica e hanno conquistato il palco del Festival di Sanremo con il brano Grande Amore.