Home Serie TV Il Paradiso delle Signore 6, l’annuncio definitivo: fan sorpresi

Il Paradiso delle Signore 6, l’annuncio definitivo: fan sorpresi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:10

Arriva una frase che sa di annuncio da parte di uno dei protagonisti della serie e legato al Paradiso delle Signore: di cosa si tratta?

Una frase particolare che viene affermata dal noto ed amato attore Emanuel Caserio, tra i protagonisti della serie, sembra essere un annuncio definitivo per Il Paradiso delle Signore 6: di cosa si tratta?

È una serie che sa emozionare, conquistare, entusiasmare e tenero il pubblico televisivo incollato allo schermo del televisore, ansioso e curioso di scoprire tutte le novità, gli sviluppi e i cambiamenti legati alle storie raccontate e ai personaggi.

Il Paradiso delle Signore 5 sta volgendo al termine, come tutti i fan di certo ben sapranno, immersi nel finale di una stagione che ha regalato momenti davvero intensi e particolari ai telespettatori.

Al momento, non vi è una conferma ufficiale di una nuova stagione della soap, ma alcuni spoiler sembrerebbero andare in una direzione chiara, al riguardo.

Ad esempio, quello dell’attore Pietro Gesuardi che, come riportato da Letto Quotidiano che cita un’intervista rilasciata a Blastingnews, ha spiegato: “Esattamente dopo un paio di mesi, inizieremo a girare le puntate della nuova stagione de “Il Paradiso”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, ennesimo addio: chi non vedremo più?

Paradiso delle Signore 6, quella frase di Emanuel Caserio su Instagram: Se facessi Salvatore con la barba?”

Il Paradiso delle Signore 6, l'annuncio definitivo: fan sorpresi
E. Caserio (fonte foto: Instagram, @emanuelcaserio)

Continua a tener banco la nuova stagione de il Paradiso delle Signore, la numero 6 dell’amata soap che non smette di emozionare il pubblico.

Come detto, ad oggi non c’è una conferma ufficiale del rinnovo, ma sono tanti i rumors e le voci che sembrano suggerire ai fan di poter stare tranquilli.

E non è tutto, perché attraverso le stories Instagram, l’attore Emanuel Caserio si è lasciato sfuggire una frase che sembrerebbe eliminare ogni dubbio.

Quest’ultimo infatti, nella clip, pone una domanda ai fan: “Se facessi Salvatore con la barba? Non è meglio?“, e il medesimo quesito appare anche in formato testuale nella storia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Mangiare e pagarmi l’affitto”: Emanuel Caserio, il ricordo intenso

Priam di porre tale domanda, però, l’attore, di cui non tutti conoscono il passato doloroso, fa una premessa: “A parte che tra poco riprenderemo con Il Paradiso delle Signore e io non dovrei essere abbronzato. Però, a parte questo, lasciamo stare questo…”

Insomma, Caserio sembra far cenno alle riprese e afferma che “riprenderemo con il Paradiso delle Signore”.

Una frase che sembra non lasciare dubbi e che sa di annuncio: i fan possono stare dunque tranquilli?