Il Segreto, ultima puntata: cosa guardare dopo?

Cosa guardare dopo l’ultima puntata de Il Segreto che in Italia andrà in onda tra poco? Ecco alcune serie tv e soap da non perdere.

il segreto

Cosa vedere dopo l’ultima puntata de Il Segreto? Tutti i fan della famosissima soap opera spagnola, che sta per giungere al termine anche in Italia mettendo la parola fine su una delle soap opera più amate di sempre, si chiedono che cosa potrebbero vedere dopo.

Ecco 5 consigli per “colmare” questo vuoto all’apparenza incolmabile che, purtroppo, prima o poi doveva necessariamente capitare ed avvenire.

Alcune di queste serie tv non sono ancora arrivate in Italia ma sono comunque reperibili in streaming su Netflix o su altri portali, tra cui Amazon Prime e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Segreto, addio per sempre: svelato il finale

Soap e serie Tv come Il Segreto

Il primo consiglio è Una Vita, altra serie tv di enorme successo che su Canale 5 ha avuto tantissimo successo. Molto simile a Il Segreto sia come ambientazione che come trama, anche lei è ormai finita, motivo per il quale è assolutamente consigliabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Segreto, ecco cosa ci hanno nascosto per anni: la verità

La Regina Del Sud

Il secondo consiglio è La Regina Del Sud, che parla di una cambiavalute, Teresa, una donna onesta con un lavoro rispettabile che tuttavia si innamora di uno spacciatore, Guero, che viene ucciso. Andrà a Dallas per trovare i suoi assassini. Si può trovare su Netflix.

El Color De La Pasion

El Color De La Pasion è una soap opera ancora inedita in Italia ma all’estero ha avuto davvero tantissimo successo. La trama si snoda attorno al personaggio di Rebecca che ha un pessimo rapporto fatto di odio e gelosia nei confronti della sorella Adriana a tal punto da arrivare ad ucciderla.

Dietro questo gesto c’è l’amore che lei prova per Adriano, il suo ex compagno di cui è da sempre innamorata. La storia, però,  si ripeterà identica anche per Lucia, la figlia di sua sorella, che inizia a nutrire odio per Nora.

Amare Per Sempre

Molto più lunga ed allo stesso tempo simile a Il Segreto anche come ambientazione è Amare Per Sempre, vero e proprio punto di riferimento del canale La1 in Spagna. Tra amori, scandali e segreti, il tutto si svolge nel corso della guerra civile spagnola.

La serie è andata in onda totalmente in italiano su La7.

Velvet

Anche questa totalmente in italiano, Velvet è ambientata negli anni ’50 nella casa di moda di Madrid, proprio la Galleria Velvet, che racconta la storia d’amore tormentata e burrascosa tra Anna, una bellissima donna ma di umili origini, e ed Alberto, figlio del proprietario della galleria.

Un amore all’apparenza impossibile.

Impostazioni privacy