Marco Giallini, retroscena sulla morte della moglie: un dramma mai superato

Marco Giallini ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato riguardo alla morte morte Loredana. Un dramma tremendo.

Marco Giallini

Marco Giallini ha avuto modo di parlare di un evento davvero drammatico che purtroppo l’ha  visto coinvolto nel corso della sua vita: stiamo infatti parlando della morte dell’adorata moglie Loredana che è salita in cielo a soli 40 anni.

Questo evento drammatico, che l’ha segnato per sempre, ha lasciato un vuoto immenso nella sua vita e non solo, dal momento che, come sappiamo, i due non solo erano legati da tantissimi anni ma avevano anche dato alla luce due splendidi figli che hanno visto andare via la madre nel fiore degli anni.

Nel corso di tutto questo tempo il noto attore romano ha avuto modo di parlare qualche volta riguardo a questa tragica vicenda svelando dei retroscena davvero inaspettati a riguardo.

Ecco le sue parole che fanno commuovere ed allo stesso tempo pensare e dare un nuovo  senso alla parola ed al concetto di lockdown.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Giallini sui figli: “se mi fanno piangere me la sono cavata”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marco Giallini (@marco_giallini_official)

Marco Giallini parla della morte della moglie

Marco Giallini ha avuto modo di confessare che in realtà, a differenza di quello che si potrebbe pensare, il suo di “lockdown” va avanti e continua imperterrito da quando è morta la sua amata moglie Loredana.

Pur comprendendo il fatto che la salita al cielo sia parte della  vita, allo stesso tempo non può necessariamente esserlo quando tutto ciò accade a soli 40 anni, tra le braccia del marito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Rocco Schiavone 4, Marco Giallini svela tutto: ci sarà un seguito?

Insomma, da quel  momento non è più riuscito ad amare nessuno: il noto  attore infatti ha confessato che nel corso di una vita il vero amore si trova solo e soltanto una volta e di fatto per lui è stato incontrare Loredana.

Una vera e propria tragedia che allo stesso tempo gli ha fatto rafforzare, se possibile, il suo già splendido rapporto con i figli. La  sua mancanza, però, è ogni giorno qualcosa che gli manca davvero tantissimo.

Impostazioni privacy