Temptation Island 2021 sta per tornare: ecco la data ufficiale

Temptation Island 2021 è alle porte, manca davvero poco per la messa in onda: ecco quando si comincia.

Temptation Island
screenshoot Canale Cinque

Manca sempre meno alla messa in onda della nuova stagione del reality estivo di Canale Cinque, quello che da anni tiene compagnia a tutti ed è diventato l’appuntamento fisso dei telespettatori italiani.

Alla sua messa in onda manca un mese e anche se si era vociferato un suo possibile addio, il conduttore resta Filippo Bisciglia che porterà avanti una edizione completamente nip.

In attesa del fatidico 30 Giugno, scopriamo insieme quale sarà la nuova location e quando si inizieranno a girare i contenuti che poi vedremo in onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island una coppia di vip dice no, fan furiosi

Temptation Island, ecco la data e la location del reality

temptation island 2021
Temptation Island 2021

Temptation Island sta per tornare in onda, dalle anticipazioni si scopre che manca davvero poco al suo ritorno in prima serata con Filippo Bisciglia.

Nel frattempo di gustarci le nuove storie con i nuovi protagonisti, vi sveliamo qualche piccola curiosità, come ad esempio il luogo o la location in cui tutto si svolgerà.

Anche quest’anno infatti a fare da sfondo a tutto darà la Sardegna e nello specifico il villaggio Is Morus Relais di Santa Margerita di Pula.

In tutto le coppie dovranno abitare questo luogo per 21 giorni e con loro anche i tentatori e le tentatrici, le puntate saranno cinque con una sesta conclusiva che mostrerà come sempre quello che è successo alle coppie un mese dopo.

Ma non è tutto, non sappiamo precisamente quale sarà il giorno in cui inizieranno le riprese in modo ufficiale quel che è certo è che a differenza dello scorso anno le coppie saranno tutte nip, ovvero dei volti completamente sconosciuti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, una dama va verso Temptation Island, di chi si tratta?

Insomma davvero tanta carne sul fuoco e a noi telespettatori non ci resta che attendere per cercare di capire che cosa succederà e quale saranno le coppia del cuore e quali invece quelle che fin da subito dimostreranno di non avere futuro. Restiamo in attesa.

Impostazioni privacy