Annalisa Minetti risponde alla polemica in diretta: “Non ho preso un euro”

Annalisa Minetti risponde alla polemica in diretta a Pomeriggio Cinque: “Io non ho preso un euro per farlo”.

annalisa minetti polemica
Annalisa Minetti (Mediaset Play)

Annalisa Minetti risponde alla polemica in diretta a Pomeriggio Cinque: è stata accusata di essere stata pagata per fare pubblicità, ecco la sua risposta.

L’artista è intervenuta nel programma per mostrare in tv la sua esperienza con il dispositivo che potrebbe cambiare la vita a migliaia di persone ipovedenti. Si tratta di un paio di occhiali che permettono di riconoscere, attravero un dispositivo, le immagini e le lettere scritte.

Questo meccanismo si collega alle cuffie bluetooth che “suggeriscono” all’orecchio della persona che cosa stanno guardando o leggendo. L’incredibile tecnologia è in grado anche di riconoscere i tratti facciali delle persone, in modo da suggerire all’ipovedente chi si trovano davanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Annalisa Minetti e la retinite pigmentosa: quando è apparsa la malattia?

Annalisa Minetti risponde alla polemica: “Non ho preso soldi”

Oggi la cantante e sportiva è apparsa nel salotto di Pomeriggio Cinque dove ha voluto mostrare, attraverso un filmato, l’incredibile tecnologia di questi occhiali. Si è collegata anche in diretta con la conduttrice, testimoniando il suo entusiasmo per il dispositivo.

Posso leggere le favole a mia figlia così” ha ammesso Annalisa, suscitando una certa commozione in tutto il pubblico. La Minetti ha specificato che non riesce a “vedere” quello che c’è scritto o le immagini, ma gli occhiali vedono per lei e traducono tutto nell’impulso uditivo.

Una vera svolta nella vita degli ipovedenti che la donna ha sponsorizzato anche sul suo profilo Instagram, fornendo tutte le informazioni necessarie. A tal proposito la Minetti ha voluto rispondere ad una polemica che le è stata rivolta negli ultimi giorni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Annalisa Minetti, la dolorosa confessione della showgirl

Annalisa ha dichiarato di non aver preso un euro per aver mostrato il prodotto ma di averlo fatto solo a scopo informativo: “Nessuno mi ha pagata, neanche qui in tv” ha detto la donna in diretta e Barbara d’Urso ha confermato le sue parole.

Proprio qualche giorno fa la piccola Elena ha compiuto 3 anni e sui social sono apparse le foto della bimba felice insieme ad Annalisa e a papà Michele, davanti ad una splendida torta a tema “pricipesse”.

Impostazioni privacy