Nina Moric oggi, cosa le è successo? Ora è irriconoscibile

Nina Moric oggi, cambio di look totale per lei grazie a Federico Fashion Style: riuscite a riconoscerla? I fan sono scioccati.

Nina Moric oggi
Nina Moric

Nina Moric oggi, la riconoscete? L’ex modella ha totalmente cambiato look, tutto grazie a Federico Fashion Style.

La donna ha sfoggiato su Instagram un’acconciatura decisamente insolita negli ultimi tempi, ma ora ha esagerato ed è diventata quasi irriconoscibile.

Merito del parrucchiere più famoso della tv che con i suoi saloni ha accontentato moltissime donne ed è diventato famoso grazie al programma Il Salone delle meraviglia, in onda su Realtime.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric furiosa con il figlio Carlos, cosa succede tra loro?

Nina Moric oggi, cambio di look radicale: è irriconoscibile

Nina Moric oggi
Nina Moric oggi (foto dal suo profilo Instagram)

La donna sta attraversando un periodo molto felice, sentimentalmente parlando, grazie a giovane fidanzato Marco Iacono che le ha fatto ritrovare il sorriso. Sarà per questo che la bella Nina ha deciso di cambiare anche look e optare per una nuova acconciatura.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona contro Nina Moric: l’ex fidanzato è furioso con lei

Il ragazzo ha solo 22 anni, solo quattro anni in più del figlio della Moric, Carlos, e più di venti in meno della modella che, tuttavia, non sembra farci caso. Quest’estate la donna aveva intrapreso una relazione con un misterioso imprenditore di Montecarlo, con il quale c’era stata anche una vacanza sulla Costiera Amalfitana, ma a settembre la storia è finita ed è apparso il suo Marco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Dopo aver optato per un caschetto dalle sfumatura rosa fluo per i primi giorni di gennaio, Nina ha deciso di rivolgersi a Federico Fashion Style per cambiare look. La donna ha deciso di allungare la sua chioma che ora appare molto più folta e fluente grazie alle abili mani del parrucchiere della tv. Vi piace il suo nuovo aspetto?

Impostazioni privacy