Sangiovanni travolto dalle polemiche: bufera sull’ex cantante di Amici

Sangiovanni nel caos dopo le parole che ha pronunciato sul suo passato: ecco che cosa non ha mai fatto prima di entrare ad Amici.

sangiovanni amici

Sangiovanni è uno dei protagonisti assoluti di Amici 20, l’edizione dei record appena conclusa. Il cantante, che già durante il  programma ha ottenuto dischi d’oro e di platino, con il suo ultimo album che è subito schizzato in vetta a tutte le classifiche, ha avuto modo nel corso di queste settimane di fare moltissime interviste.

In una di queste tuttavia era presente una frase che ha destato la rabbia di una, seppur piccola, rumorosa parte di fan. Il motivo? Ha confessato di non avere sostanzialmente quasi mai studiato canto ma che, allo stesso tempo, è comunque riuscito ad avere successo, è piaciuto molto al pubblico di Amici e non solo.

Va anche detto, però, che durante tutto l’arco del programma il ragazzo non ha mai tenuto nascosto il fatto che l’intonazione e la voce pazzesca non fossero propriamente il suo marchio di fabbrica.

Al contrario, invece, stile, freschezza, originalità e cuore sono stati i suoi punti di forza che effettivamente lo hanno portato al successo facendo breccia nel cuore di milioni di fan in tutta Italia.

Per questo motivo il giovanissimo cantante, che è un grande amico di Madame, ha voluto pubblicare una storia per cercare di fare chiarezza a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia e Sangiovanni come Emma e Stefano? Il dettaglio non sfugge

Sangiovanni, polemiche dopo Amici: la sua risposta

Ecco le parole di Sangiovanni che ha voluto fare chiarezza riguardo a questa spinosa vicenda che speriamo si sia conclusa così.

Chiaramente le sue parole sono state fraintese dal momento che il ragazzo, tra i più umili di sempre all’interno della scuola di Maria De Filippi, ha studiato e continuerà a farlo anche ora che è uscito dal programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Madame, Giulia Stabile deve preoccuparsi?

sangiovanni polemica

Insomma, il suo invito è quello di continuare a studiare e andare avanti per cercare di colmare tutte le sue lacune. La sua originalità, però, nessuno gliela toglierà mai come del resto è anche normale che sia.

Impostazioni privacy