Eleonora Daniele, dal dramma alla rinascita: un passato difficile

Eleonora Daniele è una donna che ha sofferto molto nel suo passato ma che oggi è rinata: dal dramma della sua morte alla gioia immensa.

eleonora daniele occhi

È  un passato difficile quello che ha vissuto, seppur lontano da gossip e telecamere, una delle conduttrici Rai più amate che, con il suo programma Storie Italiane, sta continuando ad avere ottimi riscontri in termini di risultati e gradimento.

Eleonora Daniele nel corso degli ultimi anni ha dovuto necessariamente fare i conti con un passato non semplice da gestire e che le ha creato parecchia sofferenza. 

Come sappiamo, infatti, purtroppo qualche tempo fa l’attuale conduttrice di Storie Italiane su Rai Uno ha dovuto necessariamente fare i conti con la morte dell’amato fratello.

L’uomo, autistico, era davvero molto legato a lei ed a tutta la sua famiglia e per questo motivo la sua perdita ha lasciato un vuoto immenso nella sua anima.

Oggi, però, sebbene questo dolore non se ne andrà mai e rimarrà per sempre nel suo cuore, è tornata a sorridere grazie a due persone davvero molto speciali.

Ecco chi sono: le hanno fatto ritrovare il sorriso donandole in maniera incessante e continuativa tutto il loro amore.

Eleonora Daniele, dalla morte del fratello al battesimo di sua figlia

Eleonora Daniele ha ritrovato per quanto possibile calma e serenità grazie a due persone davvero molto speciali: stiamo infatti parlando di suo marito Giulio Tassoni, che ormai da oltre 11 anni è al suo fianco e non la lascia mai da sola, mentre la seconda in questione è la loro splendida figlia Carlotta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, lo sfogo in diretta a Storie Italiane: “Dove abbiamo fallito?”

Questa splendida coppia, sempre molto lontana dai rumor del gossip e in generale alla vita pubblica, le ha fatto ritrovare la serenità che tutti pensavano fosse persa per sempre.

Così è stato, soprattutto quando, pochissimi giorni fa, hanno deciso finalmente, poiché prima non era possibile, di battezzare la piccola con una madrina d’eccezione.

Insomma, un momento davvero molto speciale per la Daniele che nel frattempo si appresta a chiudere un’altra importante stagione nel mondo della tv, con il suo Storie Italiane che anche quest’anno ha raggiunto risultati eccellenti in termini di apprezzamento del pubblico e di ascolti tv.

Impostazioni privacy