Home News Dayane Mello racconta il dramma famigliare: “Vorrei poterla aiutare”

Dayane Mello racconta il dramma famigliare: “Vorrei poterla aiutare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33

Dayane Mello racconta un nuovo dramma famigliare che proprio in questi giorni è arrivato: si tratta della madre.

Dayane Mello
D. Mello (fonte foto: Instagram, @ dayanemelloreal)

Sembra proprio non esserci pace per la modella brasiliana che durante il suo percorso al Grande Fratello Vip ha appreso la notizia della morte del fratello piccolo a causa di un brutto incidente in Brasile.

Oggi a distanza di mesi da quella tragedia, un nuovo dramma ha colpito la sua vita e la sua famiglia, questa volta si tratta della madre di cui lei stessa ha ammesso: “vorrei poterla aiutare in qualche modo”.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la giovane nelle ultime settimane è stata beccata in diverse occasioni con un misterioso ragazzo che forse è il nuovo fidanzato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dayane Mello torna dal suo ex, per lei un nuovo-vecchio amore: chi è?

Dayane Mello: “Mia madre ha un tumore”

Dayane Mello torna al centro dell’attenzione per colpa del nuovo dramma che ha colpito la sua famiglia e che questa volta riguarda la mamma.

Oggi mia mamma ha scoperto di avere il cancro” ha ammesso la giovane in una sua storia di Instagram di poche ore fa, mostrandosi molto provata per la notizia che stava dando ai suoi follower.

Un momento davvero duro per la giovane che adesso a poco a poco si stava riprendendo dalla tragedia che alcuni mesi fa ha colpito il fratello morto a causa di un brutto incidente stradale avvenuto in Brasile.

Sono stati tanti i suoi fan ha dimostrare fin da subito la vicinanza al dolore della giovane che li ha prontamente ringraziati dopo aver detto grazie anche ai suoi genitori che le hanno dato la vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dayane Mello ha un nuovo fidanzato? La verità dopo la morte del fratello 

Grande dolore per la giovane modella che da questa situazione è però riuscita a vedere un lato positivo, ovvero quello di poter riallacciare i rapporti con la sua famiglia che da qualche tempo si erano inclinati come molto spesso lei aveva raccontato anche dentro il reality di Canale Cinque.