Antonella Clerici senza parole: “Sono rimasta colpita”

Antonella Clerici senza parole, la conduttrice è rimasta spiazzata nella sua diretta della mattina:  che cosa è successo.

Antonella Clerici
screenshoot Rai Uno

E’ sempre Mezzogiorno, il programma di Rai Uno è tornato in onda anche oggi al solito orario con la padrona di casa che proprio ad inizio trasmissione, dopo la sigla, si è lasciata andare ad un racconto curioso.

“Sono rimasta colpita” sono queste le parole che ha usato la conduttrice nel commentare quanto accaduto il giorno precedente sempre in diretta che ha lasciato anche il pubblico senza parole.

Prima di svelare di che cosa si tratta, vi dico che di mezzo ci sta una delle telespettatrici che la segue da sempre con passione. Ecco cosa è accaduto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, ricordate quando si prese la torta in faccia?

Antonella Clerici spiazzata dalla telespettatrice in diretta

Antonella Clerici torna ancora una volta al centro dell’attenzione con quello che lei stessa ha raccontato oggi in diretta nella nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno. Le sue parole hanno incuriosito il pubblico da casa e non solo.

Ho ripensato a quello che mi ha detto ieri la signora Consiglia. Per chi non ci ha seguiti, la signora in questione ha telefonato per partecipare al nostro gioco” ha ammesso la padrona di casa e ancora: “Consiglia mi ha detto “mi sono vestita bene per parlare con te”, pur sapendo che io non potevo vederla…“.

Delle parole bellissime quella della telespettatrice di Rai Uno che hanno emozionato e lasciato di stucco la conduttrice che ha capito quando la donna fosse affezionata alla trasmissione e anche a lei.

Insomma davvero una bella cosa che ha colpito la bionda che proprio quest’anno è tornata al suo solito orario della mattina con un programma tutto nuovo di grande successo che ha rimpiazzato la Prova del Cuoco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici grandi cambiamenti in arrivo: “mi sto attrezzando”

Mancano ancora poche puntate prima della pausa estiva, poi come annunciato al suo posto ci sarà Flavio Insinna con una nuova stagione de Il Pranzo è Servito, in attesa di Settembre e del suo ritorno in diretta.

Impostazioni privacy