Laura Marzadori è single o ha un fidanzato? La vita privata è un mistero

Laura Marzadori è la famosa giovane violista che sarà ospite di Serena Bortone. È single o fidanzata? La sua vita privata è un mistero

Laura Marzadori
Fonte foto: Instagram

Laura Marzadori è la giovane violinista, considerata una delle musiciste di più grande talento e che ha già ottenuto un grandissimo successo. Nata a Bologna nel 1989, a soli 25 anni è riuscita ad aggiudicarsi il concorso internazionale per primo violino di spalla dell’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano. Inoltre ha lavorato con delle personalità di spicco nel mondo della musica come Daniel Barenboim, Zubin Metha e Riccardo Chailly.

Il sogno della giovane è quello di essere una persona serena, in pace con se stessa. Ed è per questo che lavora quotidianamente per credere in se stessa, riconoscendo le sue insicurezze da trasformare in punti di forza, in modo tale da essere consapevole del suo valore più profondo.

La Marzadori ha anche una doppia vita: è infatti una vera e propria influencer, potendo contare su un numero di follower non indifferente: 114 mila. Spesso e volentieri si è autodefinita “l’influencer della musica classica”. Poiché è un personaggio molto in vista, i fan vorrebbero sapere qualche cosa in più sulla sua vita privata: è single o fidanzata?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone senza parole: in diretta arriva un regalo per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Marzadori (@laura_marzadori)

Laura Marzadori, fidanzata o single? La risposta sui social

Lei è considerata una delle più grandi musiciste di talento e sui social network come Instagram ha il medesimo successo. Dunque, la curiosità sulla sua sfera affettiva è davvero tanta: Laura è single o è fidanzata? 

Purtroppo, custodendo gelosamente la sua vita privata non possiamo dare una risposta certa a questo interrogativo. Tuttavia, a giudicare dal suo profilo di Instagram sembra che foto insieme ad altri ragazzi non ci siano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone ricorda Gabriella Ferri, le parole del figlio sorprendono

Oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove spesso e volentieri gli ospiti regalano interviste autentiche ed emozionanti. Magari si toccherà anche questo argomento e sapremo qualche cosa in più a riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Marzadori (@laura_marzadori)

Impostazioni privacy