Serena Bortone senza parole: in diretta arriva un regalo per lei

Serena Bortone senza parole, la padrona di casa riceve un regalo inaspettato in diretta: ecco da parte di chi.

Serena Bortone
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è tornata in diretta proprio da pochi minuti con alla guida sempre la conduttrice e giornalista che in questa stagione tv ha fatto un grande successo.

A sorprenderla è il regalo davvero inaspettato che la donna riceve a pochi minuti dall’inizio della nuova puntata da uno dei suoi primi ospiti, ovvero Cristiano Malgioglio arrivato insieme a Gabriele Corsi.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, i due sono ospiti della trasmissione per presentare la prima serata dell’Eurovision Song Contest in onda domani sera su Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone ha un corteggiatore molto particolare

Serena Bortone regalo inaspettato: “sono i miei preferiti”

Serena Bortone è tornata in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e proprio ad inizio del pomeriggio ha ricevuto un regalo inaspettato.

“Oddio sono i miei fiori preferiti” ha ammesso la giornalista dopo aver ricevuto un mazzo di tulipani da Cristiano Malgioglio primo ospite in studio.

“Lo sono anche i miei, ogni volta che dal fioraio li vedo, devo comprarli” ha ammesso il cantante stupito anche lui per questa bella coincidenza.

Davvero un momento bellissimo quello avvenuto in studio alla presenza di Memo Remigi, Jessica Morlacchi e Pino Strabioli presenze fisse in studio, senza dimentica Gabriele Corsi.

La coppia inedita infatti sta presentando la prima serata che ci sarà domani sera su Rai Uno dell’Eurovision Song Contest in cui tutti faremo il tifo per i Maneskin che rappresentano l’Italia, in quanto vincitori di Sanremo 2021.

Insomma davvero un bell’inizio di puntata per la conduttrice che proprio poco prima aveva ammesso di sentirsi un poco stanca, forse per il lungo anno alle spalle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, la sua ospite la riprende in diretta: che cosa è successo?

E anche vero che il programma si sta avviando verso al pausa estiva per poi riprendere a Settembre e nel frattempo ci godiamo gli ospiti che ancora ci saranno in diretta.

Impostazioni privacy