Giorgia Palmas, il grande giorno è arrivato: “una felicità nuova”

Giorgia Palmas stupisce tutti e con un tenero scatti mostra ai fan che il grande giorno è finalmente arrivato: “una nuova felicità

Giorgia Palmas, il grande giorno è arrivato: "una felicità nuova"
G. Palmas, Fonte foto: Instagram (@ giopalmas82)

Giorgia Palmas sorprende tutti e con un dolcissimo scatto sulla sua pagina Instagram lascia tutti senza fiato: “una felicità nuova“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed apprezzatissima ex velina di ‘Striscia la notizia‘, diversi anni fa, ha avuto una storia d’amore con Davide Bombardini da cui ha avuto la sua prima figlia, Sofia.

La coppia si è conosciuta durante la conduzione di ‘Paperissima Sprint‘ e nel 2012 hanno cominciato a frequentarsi. La coppia si è però detta addio sei anni dopo, nel 2018.

Qualche tempo dopo, la Palmas ha reso noto la sua nuova storia d’amore con il famoso e seguito ex nuotatore, Filippo Magnini.

La coppia, nel 2020, mette alla luce Mia; spesso i due hanno parlato di matrimonio e dell’intenzione di sposarsi, ma purtroppo, come è successo a molte coppie, a causa del Nuovo Coronavirus hanno dovuto rimandare.

I due sono una coppia davvero splendida e piacciono molto ai tanti seguaci che quotidianamente li seguono con molto affetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, una ricorrenza importante: ci sarà un annuncio?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini oggi sposi: lo scatto Instagram lascia a bocca aperta

Giorgia Palmas, il grande giorno è arrivato: "una felicità nuova"
G. Palmas e Filippo Magnini, Fonte foto: Instagram (@ giopalmas82)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono finalmente convolati a nozze! A darne la certezza è una splendida fotografia in bianco e nero pubblicato proprio dall’ex velina di ‘Striscia la notizia‘.

I due, infatti, si sono mostrati in una splendida fotografia mentre si scambiano un bacio appassionato.

Ovviamente, a causa delle restrizioni da Nuovo Coronavirus, la cerimonia non è stata proprio come quelle a cui tutti sono abituati, ma i due sembrano essere davvero molto felici.

Nel post, la Palmas scrive che alla cerimonia erano presenti i testimoni, i familiari e “c’erano anche le mascherine” ricorda la conduttrice televisiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas come sta dopo il parto? Le sue condizioni oggi

Spiega che poi vi sarà anche il giorno in cui si sposeranno in chiesa davanti a tutti, ma soltanto quando sarà passato questo difficile momento.

Giorgia Palmas, il grande giorno è arrivato: "una felicità nuova"
G. Palmas e Filippo Magnini, Fonte foto: Instagram (@ giopalmas82)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy