Home News Lutto per l’amato allenatore di calcio: scomparsa l’ex moglie

Lutto per l’amato allenatore di calcio: scomparsa l’ex moglie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:10

Lutto per un famoso ed amato allenatore di calcio, poco fa, è arrivata la notizia della morte della sua ex moglie: ecco di chi si tratta

Fonte Foto Getty Images

Terribile lutto per un famoso ed amato allenatore di calcio, secondo quanto si apprende da ‘La Repubblica‘ e dal ‘Corriere della sera‘, la sua ex moglie si è spenta.

Come riportato dalle testate appena citate, Luisa Gibellini, l’ex moglie di Carlo Ancelotti si è spenta oggi dopo diversi anni in cui ha combattuto contro una brutta malattia.

Il noto allenatore, durante la giornata di ieri, si era messo in viaggio per il rientro in Italia proprio a causa dell’aggravarsi della malattia della sua ex.

La coppia è stata insieme per molti anni e dal grande amore che li ha legati sono nati due splendidi figli Katia e Davide.

Ancelotti, durante la giornata di ieri, si trovava in campo per la partita della squadra da lui allenata, l’Everton.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sport in lutto, grande dolore per la Fia: se ne è andato all’improvviso

Carlo Ancelotti dice addio alla sua ex moglie: l’allenatore già ieri di rientro in Italia

Carlo Ancelotti, amato e stimatissimo allenatore di calcio, ha dovuto dire addio alla sua ex moglie con cui ha avuto due figli, Katia e Davide.

Come già detto in precedenza, la donna si chiamava Luisa Gibellini e da tempo combatteva contro una brutta malattia.

Dev’essere stato davvero un duro colpo per l’ex allenatore del Napoli che già ieri, dopo la partita con l’Everton, è rientrato in Italia proprio per le condizioni di salute di Luisa.

I due sono stati insieme per ben 25 anni, dal lontano 1983; all’epoca Carlo Ancelotti era un giovanissimo giocatore della squadra della capitale.

I due hanno poi deciso di dirsi addio nel 2008 quando si separano definitivamente.

Suo figlio Davide, però, è sempre stato accanto a suo padre in quanto lavora con lui nei panni di tecnico della squadra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa in lutto: “Un dolore tremendo in famiglia”

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, l’allenatore della suddetta squadra di calcio ha giocato l’ultima partita di campionato perdendo 5 – 0 contro il City.