Home Televisione Rita Dalla Chiesa in lutto: “Un dolore tremendo in famiglia”

Rita Dalla Chiesa in lutto: “Un dolore tremendo in famiglia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22

Grande dolore nella vita di Rita Dalla Chiesa: è morta una persona davvero speciale della sua famiglia. Ecco di chi si tratta.

rita dalla chiesa

Grande dolore nella vita di Rita Dalla Chiesa: nella notte è scomparsa la sua adorata cognata Emilia, che ha lasciato un vuoto immenso nella sua vita ed in tutte quelle di coloro che le hanno voluto molto bene.

Per onorarla e ricordarla per la persona speciale che era, la conduttrice ha pubblicato un lunghissimo e davvero molto toccante post su Instagram in cui ha ricordato un commovente aneddoto della loro vita passata insieme.

Ecco chi era Emilia, la cognata dell’ex storica conduttrice di Forum e che quest’oggi è purtroppo venuta a mancare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa spiazza su Pamela Prati: “almeno non ha fatto danni”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official)

Rita Dalla Chiesa in lutto: morta la cognata Emilia, chi era?

Rita Dalla Chiesa (Mediaset)
Rita Dalla Chiesa (Mediaset)

In molti si chiedono chi fosse Emilia, la cognata di Rita Dalla Chiesa scomparsa nella notte. A riguardo non abbiamo sostanzialmente molte informazioni, tuttavia la causa del decesso sembrerebbe, come si può leggere dal toccante post Instagram in questione, che sia venuta a mancare dopo aver lottato per anni contro una lunga malattia che piano piano l’ha spenta fino a farla salire in cielo, a miglior vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa disperata

Un aneddoto che la conduttrice ha voluto raccontare a tutti i suoi amatissimi fan e follower va ricercato nel fatto che, durante una vacanza al mare,  ha scattato questa dolcissima foto in cui la donna si trova di spalle rispetto alla fotocamera, abbracciata a suo marito, mentre guardano insieme l’orizzonte in cui si perde il  mare.

Un’immagine all’apparenza semplice ma che allo stesso tempo certifica quanto fosse dolce Emilia, la cognata di Rita Dalla Chiesa che purtroppo nella notte ha esalato l’ultimo respiro.

Un vuoto, questo enorme da colmare per lei, che come sappiamo è una donna molto forte che, quest’oggi, si immerge nel dolore insieme a tutta la sua famiglia, ai suoi cari. Da parte di tutti noi, le più sentite condoglianze.