Amici, la ballerina è troppo magra? Fan in ansia

Scoppia la polemica sul web: sotto un post Instagram di una famosissima ballerina di Amici l’attacco che la fa infuriare. La sua risposta.

amici maria de filippi

Amici ha lanciato negli anni tantissimi grandi della musica italiana e del ballo a livello internazionale e non solo. Tra questi c’è anche Giulia Pauselli che come abbiamo avuto modo di vedere è una delle professioniste più apprezzate di tutto il corpo di ballo del talent show di Canale 5.

La ragazza, attuale fidanzata di Marcello Sacchetta (che sembrava aver litigato con Stefano De Martino) ed in procinto di sposarsi con lui, ha tuttavia nelle scorse ore dovuto fare i conti con una donna che su Instagram ha postato un commento che l’ha ferita davvero moltissimo.

Di che cosa si tratta? I fan si sono preoccupati davvero tantissimo: non è infatti la prima volta che la ragazza finisce nel mirino di critiche per quanto concerne il suo fisico. 

Ecco il commento in questione ed il retroscena che in pochi conoscono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, il “segreto” del suo successo: la sua vita dopo Amici

giulia pauselli instagram

Giulia Pauselli troppo magra? Ballerina di Amici sotto attacco

Giulia Pauselli è rimasta davvero molto delusa da questo commento che l’ha fatta soffrire non tanto per lei in quanto donna, ma soprattutto in quanto personaggio pubblico, che di conseguenza possiede moltissima visibilità.

L’utente in questione, che secondo quanto scrive lei è anche una mamma, l’ha attaccata sostenendo che, pur riconoscendo il suo talento, non sia poi così bella.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐏𝐚𝐮𝐬𝐞𝐥𝐥𝐢 (@la_pauselli)

Non è la prima volta che viene messo in mezzo il suo fisico: la ragazza, infatti, già tempo fa era finita in mezzo a numerose polemiche, chiaramente cadute nel vuoto in quanto il fatto non sussiste, per il fatto che fosse troppo magra.

La realtà dei fatti, però, è diversa: allenandosi tutti i giorni e dovendo necessariamente tenersi in forma, è normale che sia così.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, tra malori e incidenti: i 5 momenti peggiori della storia

Ecco il commento di approfondimento di Giulia Pauselli che ha voluto fare ulteriore chiarezza sulla storia di Instagram pubblicata in precedenza.

storia giulia pauselli

Impostazioni privacy