Stefano Coletta, la confessione: “La sua è stata più di un’intuizione”

Stefano Coletta, la sua confessione. Era tutto predetto. Scopriamo insieme cosa ha detto il direttore di Rai 1. 

Stefano Coletta (Rai)
Stefano Coletta (Rai)

Stefano Coletta è il direttore di Rai 1. Proprio lui di recente ha scritto un post su Twitter dove ha elogiato le capacità di Amadeus. Ebbene lo storico presentatore non sbaglia un colpo. Nonostante le varie difficoltà dovute alla pandemia mondiale, il direttore artistico del Festival di Sanremo è riuscito a condurre un’edizione degna di nota.

Con tutti i problemi del caso e le varie restrizioni che hanno dovuto affrontare, come la mancanza del pubblico in studio, si è rivelato un grande successo. I vincitori del Festival, i Maneskin, sono adorati da tutti e proprio ieri hanno ottenuto un prestigioso riconoscimento.

Ebbene sono stati i vincitori dell’Eurovision Song Contest. Ma scopriamo cosa ha detto in merito all’Eurovision Stefano Coletta.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eurovision, gelo sull’Italia: il commento del conduttore dopo la vittoria dei Maneskin

Stefano Coletta, le sue parole sulla vittoria dei Maneskin

Coletta è molto soddisfatto di come stia andando Rai 1. Infatti dopo il grande successo del Festival di Sanremo, ieri sera l’Eurovision 2021 ha riscontrato degli ascolti record.

Nel post, che il direttore di Rai 1 ha condiviso su Twitter, ha voluto sottolineare la grande intuizione del conduttore Amadeus. Nonostante tra i due ci siano state delle incomprensioni tempo fa riguardo alla fattibilità del Festival di Sanremo, oggi il direttore Rai si trova a ringraziarlo. Ha infatti definito una scelta vincente quella di volere la band rock tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2021.

La doppia vittoria della band ha messo in evidenza il sostegno del pubblico italiano e non solo. Con L’Eurovision Song Contest si sono aggiudicati un posto di rilievo in tutto il mondo. 

Al seguito delle parole di Coletta tantissimi sono stati i commenti di risposta a tale affermazioni. Tra questi possiamo notare l’amore che il pubblico ha nei confronti di Amadeus, infatti, molti tra questi messaggi hanno invitato il direttore a tenersi ben stretto il conduttore, definendolo impeccabile sia nel ruolo di presentatore che in quello di direttore artistico.

S. Coletta (Twitter)
S. Coletta (Twitter)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin, il look all’Eurovision conquista il web: per loro uno stilista d’eccezione

Ebbene, non c’è che dire Amadeus c’ha visto lungo. Ad oggi la band rock ha inorgoglito tutti gli italiani. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Impostazioni privacy