Home Televisione Tommaso Zorzi, perseguitato da una fan? Disavventura per il giovane

Tommaso Zorzi, perseguitato da una fan? Disavventura per il giovane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

Tommaso Zorzi ha raccontato ai suoi fan una brutta disavventura che gli sta capitando ultimamente, a causa di una persona in particolare.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

A quanto pare momenti di difficoltà per Tommaso Zorzi, giovane promessa della televisione italiana, che ha avuto a che fare con un problema legato ad una fan che ha iniziato ad essere troppo insistente con lui.

Zorzi dopo aver vinto l’ultima edizione del Grande Fratello vip ha ottenuto un grandissimo successo e attualmente ha ricevuto l’opportunità di essere opinionista del reality Isola dei Famosi.

Inoltre il giovane ha anche una trasmissione tutta sua dal titolo Il punto Z, che va in onda di Mercoledì su Mediaset Play.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi non va più in onda: il motivo dietro l’addio

Tommaso Zorzi, l’influencer in difficoltà

La sua partecipazione e vittoria del Grande Fratello vip ha dato una grande opportunità e visibilità a Tommaso Zorzi, ma a quanto pare il successo non gli ha portato soltanto gioia.

Tanta notorietà infatti può portare anche a raddoppiare i propri fan, alcuni dei quali certe volte possono rompere quel confine ed equilibrio iniziando ad essere un po’ troppo insistenti e invadenti.

È capitato a quanto pare in questi giorni proprio a Zorzi, come ha spiegato in alcune sue ultime stories pubblicate sul suo account ufficiale di Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi dà un consiglio: “Questo vi cambia la vita”

Tommaso infatti raccontato di aver avuto a che fare con una fan con cui inizialmente aveva stretto un ottimo rapporto, spiegando anche di averla aiutata in diversi modi.

A quanto pare però la persona in questione pare sia diventata più invadente, presentandosi spesso sotto casa sua e seguendolo anche durante i suoi spostamenti.

Tommaso addirittura ha pubblicato, senza riprendere la persona in viso, una stories in cui si sentiva la chiacchierata di entrambi e in cui lui le spiegava di non perseguitarlo e che non è un comportamento adeguato.

Zorzi ha anche ammesso di aver sbagliato forse ad essere stato troppo fiducioso e ad aver addirittura dato il suo numero di telefono tempo fa a questa persona, che adesso tende spesso a seguirlo.

Sicuramente una situazione spiacevole per Tommaso che ha raccontato di sentirsi in difficoltà e a disagio.

Intanto con la notorietà è arrivata anche allo stesso tempo l’aumento di critiche nei suoi confronti, ma anche di tanta curiosità che riguarda la sua sfera privata.

Durante una Instagram stories Zorzi si era sfogato sostenendo che capisce l’interesse nei confronti della suo privato, ma non sopporta l’onda d’odio che si crea nei confronti delle sue presunte frequentazioni.

Insomma un periodo abbastanza intenso per Zorzi, che deve scontrarsi con gioie e dolori dovuti al suo successo.