Jasmine Carrisi traumatizzata dall’evento: di che cosa si tratta?

Jasmine Carrisi traumatizzata, la figlia di Albano si prepara al nuovo evento accennato sui social: di cosa si tratta?

Jasmine Carrisi
foto Instagram

Torna sui social la giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso che sta piano piano prendendo il suo spazio nel mondo dello spettacolo, allontanandosi anche dal guscio sicuro della sua famiglia.

Sui social resta come sempre molto presente con grande soddisfazione di tutti i suoi follower che la seguono da anni e che non possono fare a meno di tenersi aggiornati su quello che fa.

Si destreggia bene anche con tutti gli haters che come per molte sue colleghe che non mancano mai, a lasciare sbalorditi sono le parole nella sua ultima storia. Ecco che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi sotto attacco, il motivo

Jasmine Carrisi traumatizzata: “tra poco non sarà più…”

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi sottopone a tutti i suoi follower un pensiero che arriva in un momento davvero importante della sua vita e che ancora adesso la lascia sconvolta.

Mi hanno chiesto quanti anni ho e sono rimasta traumatizzata perchè tra poco non sarà più una teenager” ha ammesso la giovane nella sua ultima storia di Instagram.

La giovane ha infatti vent’anni e nonostante sia ancora molto giovane pare che per lei il fatto di vedere il 2 davanti la porti a pensare che il tempo avanza molto veloce e che basta poco a non essere più dei ragazzini.

Insomma un momento davvero carino che tutti quanti abbiamo passato con l’avanzare dei compleanni, ma ad ogni modo la bionda continua a poter contare sul grande affetto non solo della sua famiglia ma anche di tanti fan che la seguono assiduamente.

Dopo la sua partecipazione come giudice di The Voice Senior ha acquistato una nuova popolarità e forse accanto agli studi anche l’idea di poter ottenere il suo post nel mondo dello spettacolo, ricordiamo infatti che qualche mese fa ha anche pubblicato la sua prima canzone, un brano molto diverso da quelli che la sua famiglia ci ha abituato ad ascoltare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi pioggia di critiche: come reagisce

Restiamo dunque in attesa di capire che cosa riserverà per lei il suo futuro e nel frattempo come tutti i suoi fan anche noi continuiamo a seguirla sui social.

Impostazioni privacy