Jasmine Carrisi incuriosisce i fan, sui social lancia un indizio

Jasmine Carrisi incuriosisce i fan, la sua ultima storia social è un vero e proprio indizio, ma di che cosa si tratta?

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

E’ ancora una volta al centro dell’attenzione la giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso che oggi torna sui social con una novità interessante.

Prima di entrare nello specifico, la giovane ha ormai lanciato una sua carriera anche televisiva, proprio qualche mese fa è stata una delle giudici di The Voice Senior su Rai Uno con grande successo.

Ma il suggerimento social di pochi minuti fa mette curiosità ai suoi follower che da anni la seguono e che non vedono l’ora di ritrovarla in televisione. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi traumatizzata dall’evento, di che cosa si tratta?

Jasmine Carrisi novità in arrivo: ecco lo spoiler

jasmine figlia albano
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi riesce ad attirare ancora una volta l’attenzione dei suoi follower e lo fa grazie alla sua ultima storia di Instagram pubblicata da poco.

“Lunedì” è questa l’unica cosa che la giovane scrive nella sua storia social che in realtà a primo impatto potrebbe non avere nessun significato specifico ma siamo certi non essere cosi.

Nell’attesa che arrivi dopo domani l’unica cosa che resta da fare è quella di ipotizzare quello che potrebbe succedere, ad esempio potrebbe anche darsi che la giovane faccia uscire un suo nuovo singolo, visto il successo fatto anche in ambito musicale.

O magari è tempo di un nuovo progetto televisivo che ben presto anche il suo pubblico potrà vedere realizzato e oppure si tratta solo di qualcosa che deve accadere sui social su cui lei è sempre molto presente e attiva.

Non lo sappiamo e di certo non è facile farsi un idea di quello che potrebbe succedere anche perchè la bionda non ha davvero fatto trasparire nulla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi sotto attacco, la cantante finisce nel mirino degli hater: il motivo

Detto questo non ci resta che attendere di sapere qualche cosa in più, noi di certo vi terremo aggiornati non appena la situazione sarà più chiara.

 

Impostazioni privacy