Francesca Tocca, retroscena sull’addio a Valentin Dumitru: nuovi dettagli

Francesca Tocca e Valentin Dumitru hanno avuto una breve relazione durante e dopo la fine di Amici: perchè si sono lasciati? Nuovi dettagli.

Raimondo Todaro moglie
Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro

Francesca Tocca e Valentin Dumitru hanno vissuto un amore che non è durato per molto tempo ma, allo stesso tempo, per entrambi è stato davvero molto importante. In molti però si sono chiesti il motivo dietro il loro addio dal momento che, come sappiamo, i due si sono conosciuti durante Amici di Maria De Filippi dove lui era uno dei concorrenti in gara nel noto talent show mentre lei è da ormai parecchi anni una delle ballerine professioniste del programma, specializzata proprio in ballo latino americano.

In molti si chiedono il motivo dietro al loro addio che ha contemporaneamente segnato la fine del matrimonio di lei con Raimondo Todaro (anche se a quanto pare la crisi andava avanti da ormai parecchi anni). Emergono nuovi dettagli non tanto riguardanti al motivo del loro addio quanto, paradossalmente, riguardo a ciò che non è stato. In che senso?

LEGGI ANCHE >>> Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro, ecco a chi deve tutto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

Francesca Tocca e Valentin Dumitru perchè si sono lasciati? Il vero motivo

francesca tocca
Francesca Tocca

Francesca Tocca e Valentin Dumitru di certo non si sono lasciati per un presunto ritorno di fiamma di lei con Raimondo Todaro: questa voce era iniziata a girare ormai qualche tempo fa, ma allo stesso tempo non ha mai trovato conferma. Oggi ci sentiamo di smentirla.

Qual è allora il motivo dietro questo addio? Difficile dirlo, dal momento che entrambi sono davvero molto riservati riguardo alla loro vita privata e preferiscono far parlare il proprio lavoro piuttosto che la loro vita privata.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti preoccupato: “Non so se ce la faremo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Valentin Alexandru Dumitru 🇷🇴 (@valentinufficiale)

 

Impostazioni privacy