Giorgio Lupano frainteso: “È sicuramente colpa mia”

L’attore Giorgio Lupano interviene su Instagram e, scusandosi, spiega che c’è stato un fraintendimento: cos’è successo?

Giorgio Lupano sul fraintendimento: "È sicuramente colpa mia"
G. Lupano (fonte foto: Instagram, @giorgiolupano)

È un attore amatissimo e dal grande seguito, con una carrista stellare, costellata di grandi successi e traguardi raggiunti, Giorgio Lupano: quest’ultimo interviene su Instagram e precisa un punto importante dopo quanto accaduto di recente. Ecco cos’è successo.

Talento, bravura, fascino, una grandissima capacità recitative, queste sono solo alcune delle tanti doti che tutti coloro che suono da tempo Lupano gli attribuiscono.

L’attore ha costruito un percorso artistico – professionale di grandissimo livello, con tanti progetti importanti a cui ha preso parte.

Basti pensare al ruolo interpretato ne Il Paradiso delle Signore e quindi al gran contribuito che ha saputo dare all’amatissima soap.

Come detto, però, proprio ieri l’attore era stato, per così dire, oggetto di un gran clamore dopo una foto postata sui social.

Oggi, quest’ultimo ha dovuto precisare un aspetto importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, ennesimo addio: chi non vedremo più?

Giorgio Lupano Instagram, fidanzato? “Non era mia intenzione farvi credere il contrario”

Giorgio Lupano sul fraintendimento: "È sicuramente colpa mia"
G. Lupano (fonte foto: Instagram, @giorgiolupano)

Un post importante, quello condiviso dal noto ed amatissimo attore Giorgio Lupano, di cui non tutti conoscono il segreto del successo, che su Instagram ha chiarito un punto dopo quanto accaduto ieri.

Come spiega lo stesso attore, infatti, ieri sui social aveva postato uno scatto, riproposto anche in questo caso, che lo vede molto vicino a Francesca Valtorta, attrice nota e collega di Giorgio.

“Mai post fu più frainteso”, spiega Giorgio che racconta che già dopo un’ora erano arrivate tantissime congratulazioni, “dopo un paio d’ore eravamo praticamente sposati e prima di andare a dormire avevamo già due marmocchi all’asilo”.

L’attore racconta di aver tolto il post e aggiunge che “è sicuramente colpa mia”, chiarendo che non credeva potesse scatenarsi tutto tale clamore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Lupano, gli auguri emozionano: “a me piace ricordarti così”

Lupano aggiunge che lui e Francesca si vogliono bene da tempo, “ma non stiamo insieme e non era mia intenzione farvi credere il contrario, scusatemi”.

Insomma, un grosso fraintendimento, una risposta da parte dei social non prevista che spiega però anche, allo stesso tempo, il seguito e l’affetto che tutti provano nei confronti dell’attore.

Il post si chiude con la stessa foto ripubblicata, ma con il concetto spiegato nella didascalia, “perché siamo oggettivamente strafichi”.

È possibile leggere nella sua interezza il testo scritto da Giorgio Lupano mediante il post Instagram incorporato e riportato qui in basso.

Giorgio Lupano sul fraintendimento: "È sicuramente colpa mia"
Post di G. Lupano (fonte foto: Instagram, @giorgiolupano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio (@giorgiolupano)

Impostazioni privacy