Gianni Morandi come sta? Albano compie un gesto commovente per lui

Gianni Morandi è molto coccolato durante la sua convalescenza ed anche Albano ha un dolce pensiero per il cantautore: ecco cos’ha fatto di speciale

Gianni Morandi, dolce pensiero di Albano: ecco cos'ha fatto di speciale
G. Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Gianni Morandi continua a stupire, ma questa volta a restare piacevolmente sorpreso è lui: il dolce pensiero di Albano.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantante emiliano ha subito un grave incidente domestico, o meglio: il cantante stava bruciando alcuni arbusti quando è caduto ustionandosi la mano destra.

Il cantautore oggi sta molto meglio e spesso mostra i suoi tanti progressi ai tantissimi seguaci; come si può vedere dalla sua pagina Instagram, Morandi sta anche facendo riabilitazione con ottimi risultati data anche la gravità dell’incidente.

Sono in moltissimi i seguaci che quotidianamente seguono il cantante e che ‘tifano’ per lui e soprattutto per la sua guarigione. Inoltre, anche i tanti volti noti della televisione, nel corso del tempo, hanno inviato all’artista dolci messaggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi sul figlio Pietro: le sue parole spiazzano

Gianni Morandi come sta? Il dolce pensiero di Albano

Gianni Morandi, dolce pensiero di Albano: ecco cos'ha fatto di speciale
G. Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Gianni Morandi continua a lasciare tutti senza parole grazie alla sua tenacia e alla tanta voglia che ha di recuperare del tutto la sua mano ustionata a causa di un brutto incidente.

Come già anticipato in precedenza, però, questa volta la sorpresa l’ha ricevuta lui dal suo caro amico Albano: ecco di cosa si tratta.

Solo poche ore fa, il cantautore bolognese ha pubblicato una fotografia in cui si è mostrato molto sorridente e con lui vi sono una serie di bottiglie di vino inviate proprio al cantante di Cellino San Marco.

La breve didascalia che accompagna il post recita: “Il mio amico Al Bano, mi manda vino ed olio dalla sua terra meravigliosa, la Puglia…“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi non molla: l’artista anche oggi ci riprova “So testardo”

Un dolce gesto che sicuramente ha fatto molto piacere al cantante; il post in questione ha ricevuto ben 18.282mila like e molti sono stati i commenti molto affettuosi da parte dei follower.

Gianni Morandi, dolce pensiero di Albano: ecco cos'ha fatto di speciale
G. Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy