Anna Del Bene moglie Diego Dalla Palma: un amore “misterioso”

La vita privata di Diego Dalla Palma è sempre stata un mistero. C’è molto riserbo sulla sua vita privata: è mai stato sposato?

Diego Dalla Palme
Fonte foto: Instagram

Diego Dalla Palma è il noto truccatore e imprenditore che è diventato celebre per via del suo talento. Nella sua vita ha truccato migliaia di attori, attrici e personaggi dello spettacolo. A livello mondiale è considerato uno dei migliori make-up artist. Non a caso la sua carriera è incominciata molto presto, prima come costumista e scenografo nel mondo del teatro a Milano e successivamente come truccatore.

Sul finire degli anni Settanta è arrivata l’apertura del suo primo studio, sempre a Milano. Una personalità davvero importante nel mondo del trucco, tant’è che il New York Times lo definì addirittura come un profeta del make-up in Italia. Insomma, un’investitura di grande rispetto.

Oggi, come annunciato sul suo profilo di Instagram, Diego sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. C’è sempre grande mistero sulla sua vita privata: è mai stato sposato? Conosciamo meglio alcuni aspetti della sua vita affettiva. Anna Del Bene è stata la donna che gli ha fatto perdere la testa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone non si trattiene: il suo appello per una giusta causa

Moglie Diego Dalla Palma, chi è Anna Del Bene?

Diego Dalle Palme
Fonte foto: Instagram

Diego Dalla Palme oggi è considerato uno dei migliori make-up artist al mondo. Nella sua vita ha dovuto affrontare anche momenti molto difficili, come l’infanzia e l’adolescenza segnate da eventi traumatici: a partire dai problemi economici della famiglia, ad una malattia che lo ha colpito – la meningite – fino a quando a 15 ha subito violenze durante gli anni di studi all’Accademia a Venezia.

Mentre per quanto concerne la sua vita privata si sa poco, dal momento che ama restare lontano dalla luce dei riflettori per quanto riguarda questo aspetto. Tuttavia sappiamo che non si è mai sposato e che Anna Del Bene è la donna che negli anni gli ha fatto perdere la testa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone ricorda Gabriella Ferri, le parole del figlio sorprendono

Oggi sarà ospite di Serena Bortone nel suo talk Oggi è un altro giorno, dove normalmente gli ospiti tendono ad aprirsi, regalando interviste emozionanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Dalla Palma (@diegoperte)

Impostazioni privacy