Vanessa Incontrada, dedica inaspettata: “Tutto l’amore che mi dai”

Vanessa Incontrada continua a sorprendere e questa volta la dolce dedica commuove tutti: ecco cos’ha scritto l’amata e seguita attrice

Vanessa Incontrada dedica inaspettata: "tutto l'amore che mi dai"
V. Incontrada, Fonte foto: Instagram (@ vanessa_incontrada)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione grazie alle sue tantissime partecipazioni, Vanessa Incontrada continua a stupire tutti e con una semplice ma dolcissima dedica stupisce: le parole dell’attrice.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto della televisione italiana comincia la sua incredibile carriera nel lontano ’98 quando è in televisione su Italia 1 con ‘Super‘, mentre l’anno successivo è a ‘Millennium‘, poi ancora nel 2000 è a ‘Subbuglio‘.

Per quanto riguarda gli ultimi cinque anni, l’attrice è il volto principale di ‘Non dirlo al mio capo‘ e sempre nel 2016 partecipa a ‘Dance Dance Dance‘.

Tutti sicuramente ricorderanno l’amata attrice all’interno della fiction di Rai 1 dal titolo ‘Scomparsa‘; nel 2018 è all’interno della pellicola intitolata ‘I nostri figli‘, e poi lo scorso anno è in ‘Come una madre‘.

Inoltre, sempre nel 2020 approda ad ‘Amici di Maria De Filippi‘ nei panni di giudice. Insomma, un’incredibile carriera quella dell’attrice che sicuramente continuerà ad allietare i tantissimi seguaci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada “mi sorprende ogni giorno”: quel gesto del compagno

Vanessa Incontrada Instagram: la dolce dedica piace ai fan

Vanessa Incontrada dedica inaspettata: "tutto l'amore che mi dai"
V. Incontrada, Fonte foto: Instagram (@ vanessa_incontrada)

Come già anticipato in precedenza, Vanessa Incontrada ha deciso di pubblicare una dolce dedica ed una splendida foto sulla sua pagina Instagram: di cosa si tratta?

L’amata e seguita attrice, solo poche ore fa, ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrata insieme ad uno splendido cavallo bianco.

Oltre alla fotografia, la Incontrada ha scritto una bellissima dedica che recita: “Posso solo starti vicino e prendermi tutto l’amore che mi dai…“.

In pochissime ore, il post in questione ha ricevuto ben 21.319 like e moltissimi commenti di apprezzamento data la dolcezza del post.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada confessa: “Ecco come lavoriamo in questo periodo”

In realtà, ogni qual volta l’attrice pubblica un post riesce ad avere sempre un ottimo successo tra i suoi tantissimi seguaci, ma d’altronde anche le sue fiction, serie televisive e film sono sempre molto seguiti grazie alla sua incredibile bravura.

Vanessa Incontrada dedica inaspettata: "tutto l'amore che mi dai"
V. Incontrada, Fonte foto: Instagram (@ vanessa_incontrada)

Impostazioni privacy