Buongiorno mamma quinta puntata: Guido cerca di proteggere la famiglia

Buongiorno mamma torna in onda questa sera con la quinta puntata: ecco qualche anticipazione.

Buongiorno mamma
screenshoot canale cinque

Raoul Bova torna in onda con una nuova puntata della fiction di Canale Cinque che nelle ultime settimane ha ottenuto grande successo sbaragliando la concorrenza.

Prima di vedere quella che sarà la quinta puntata cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazione, nel cast oltre a lui anche Maria Chiara Giannetta e Serena Autieri.

La puntata si apre con Guido che cerca di fare di tutto per proteggere la sua famiglia, ma la figlia Agata fa una scoperta sul suo passato che potrebbe far cambiare le cose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova un periodo drammatico: ecco come lo ha superato

Buongiorno mamma anticipazioni quinta puntata

screenshoot Canale Cinque

Buongiorno mamma torna in onda questa sera con una nuova puntata la numero cinque che poi è anche la penultima in prima serata su Canale Cinque.

Il tutto inizia dopo il grave incidente auto in cui sono rimaste coinvolte Agata e Sole Borghi, portate in ospedale con urgenza e in condizioni molto gravi.

Proprio durante questi momenti di forte preoccupazione, Guido viene a sapere che Federico è il padre del bambino che aspetta la figlia e cosi lo aggredisce pretendendo anche delle spiegazioni sul suo comportamento. Ma non è tutto, di questa situazione cercherà di approfittarne il vicequestore Vincenzo Colaprico che ha sempre lo scopo di colpire di Borghi.

Nel frattempo Sole sempre in ospedale ha bisogno di una grande donazione di sangue, l’unica a poterlo donare è Agata che però nel frattempo ha già lasciato Bracciano, Come andrà a finire?

Restiamo in attesa di capire come finirà la puntata aspettando questa sera per vedere ancora una volta una nuova puntata della fiction scritta e diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova quel gesto importante che nessuno si aspettava

La prossima sarà la puntata conclusiva, in cui tutto verrà chiarito una volta per tutte in attesa forse di una seconda stagione, che visto il grande successo, tutto il pubblico già si aspetta. Non resta che attendere quello che accadrà e quello che succederà.

Impostazioni privacy