Vanessa Incontrada confessa: “Ecco come lavoriamo in questo periodo”

Vanessa Incontrada ha raccontato alcuni aspetti del suo lavoro, legati al periodo di pandemia mondiale che si sta vivendo ormai da tempo.

Vanessa Incontrada "mi sorprende ogni giorno": quel gesto del compagno
V. Incontrada (fonte foto: GettyImages)

Domenica sta come sempre caratterizzando il pomeriggio della domenica di Rai Uno. Tra i tanti ospiti molto attesi c’è anche Vanessa Incontrada. L’attrice, che molto spesso ha fatto parlare per la sua vita privata e per la sua famiglia, ha voluto anche parlare nel salotto di Mara Venier, del suo lavoro e del suo nuovo film Ostaggi, dove sarà protagonista insieme a Alessandro Haber e Francesco Pannofino, ospiti anche loro del programma della tv di Stato.

Ed ecco che la donna di origini spagnole ha voluto spiegare come si lavora nel mondo del cinema in un periodo come quello che si sta vivendo da circa un anno. Ma quali sono state le sue parole? La curiosità dei telespettatori e della stessa padrona di casa è stata tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier sorprende i social, lo spoiler su Domenica In piace

Vanessa Incontrada, la sua spiegazione non passa inosservata: le sue parole

L’attrice ha spiegato dunque come si sta sul set in un momento difficile e complicato come questo, dove si ha a che fare con una pandemia mondiale. Le sue parole fanno capire l’accortezza e tutte le attenzioni che vengono prese in questi mesi. Queste le sue parole: “Io in questo momento sono sul set e faccio tre tamponi a settimana. Se dovessi baciare qualcuno? Al momento non è ancora successo, ma nel caso mi fiderei delle colleghe e delle persone con cui lavoro. Non potrei fare altrimenti“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, la dedica speciale: chi rende felice?

Vanessa, che ha sempre colpito per il suo rapporto con suo marito, ha quindi spiegato che senza alcun dubbio ci sono delle grandi difficoltà, ma che è stato importante ripartire e ricominciare. Dunque la Incontrada ha voluto spiegare come nel mondo del cinema e dello spettacolo ci sia tante gente che lavora dietro le quinte e che molto spesso viene trascurata, ma in realtà il loro ruolo è a dir poco fondamentale. Insomma, una posizione davvero molto importante.

Impostazioni privacy