Cellino San Marco, tenuta Albano Carrisi, cosa ne pensano gli ospiti?

A Cellino San Marco si trova la tenuta Albano Carrisi, adatta a chi vuole godersi un soggiorno in totale relax. Scopriamo le recensioni dei viaggiatori

A Cellino San Marco e nel cuore della terra Salentina, sorge la tenuta Albano Carrisi. Il luogo si propone di essere un vero e proprio paradiso dove gli ospiti possono degustare prodotti tipici locali, assaggiare del buon vino, godersi una zona relax e spa eccetera.

Cellino San Marco: un luogo ideale per godersi momenti di pace

Cellino San Marco, comune di poco più di 6000 abitanti situato tra Lecce e Brindisi è il luogo ideale dove far sorgere la tenuta, immersa nella pace e nella tranquillità. Il tutto è immerso nella pace e circondato da vigneti e uliveti.

Gli ospiti vengono sistemati in camere immerse nella ricca vegetazione e inoltre potranno gustare prodotti enogastronomici della zona.

E per il Relax? Albano Carrisi ha pensato anche a questo. Una zona Spa con tanto di tisane e massaggi aiuterà a ritrovare equilibrio e armonia.

Opinioni dei turisti

Cellino San Marco uguale paradiso… Ma cosa ne pensano davvero gli ospiti? Non tutti sembrano contenti dell’acquisto. Infatti se sui più grandi motori di ricerca, molti hanno definito il luogo :“struttura eccellente ristorazione molto buona vini unici gentilezza top disponibilità ottima il maestro Al Bano di una cortesia e disponibilità unica è stato proprio una bella esperienza ci ritornerò sicuramente anzi lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono vivere una magia!!”, per altri il soggiorno non è stato affatto così. “La prima stanza era piena di termiti e abbiamo chiesto subito di sostituirla. Tutto l’interno era datato anni 70. La seconda era da poco rifatta, ma si vedeva che hanno fatto tutto senza un progetto adeguato. Era piena di formiche e abbiamo dovuto chiedere un intervento di disinfestazione. Il Letto una dello cose più schifose che abbiamo mai visto. Un materasso pessimo, con molle anni 80, DURISSIMO come un sasso. L’aria condizionata dell’epoca del cucco, faceva un rumore incredibile e non freddava. La zanzariera del soggiorno divelta e nessuno l’aggiustava. Tutto l’insieme dava l’idea di scarsa attenzione per l’ospite e tutto era trasandato. Non date retta alle recensioni che dicono il contrario, sono solo gente annebbiata dal culto del cantante Albano e non vedono altro. La colazione a bordo piscina piena di mosche, frutta vecchia e riproposta più volte. A pranzo sulla piscina ho ordinato spaghetti al pomodorino fresco e basilico e mi hanno portato al sugo con panna… Uno schifo… Abbiamo cenato 2 volte al Ristorante interno “Don Carmelo”. Che dire il cuoco dovrebbe fare un altro mestiere. Il posto interno è bello, questo eterno pieno di gatti che gironzolano in mezzo ai tavoli. Comunque costa tanto e si mangia malissimo. per due volte abbiamo chiesto il fritto e per 2 volte ci è stato detto che non era disponibile, poi insistendo ci hanno detto che la friggitrice era rotta da tempo… Ma come siamo in un 4 stelle rinomato, vai a comprarne subito una nuova…”  hanno commentato altri turisti che vi hanno soggiornato nel luglio di quest’anno.

Voto finale

Nella sostanza il voto alla tenuta Albano in Cellino San Marco è stato comunque superiore all’otto e mezzo.

Sicuramente non male, ma forse, come affermano i viaggiatori, si potrebbe fare di meglio.

Impostazioni privacy