Giorgio Lupano esce allo scoperto, ecco chi è la sua fidanzata

Giorgio Lupano ha stupito tutte le sue fan uscendo allo scoperto con la sua fidanzata: ebbene si, l’ex volto de Il Paradiso delle Signore ha trovato l’amore.

Giorgio Lupano, gli auguri emozionano: "a me piace ricordarti così"
G. Lupano (fonte foto: Instagram, @giorgiolupano)

Le fan de Il Paradiso delle signore hanno sempre sperato di vedere insieme nella vita Clelia e Luciano, i due interpreti infatti anche fuori dal set sono uniti da un bellissimo rapporto. Tuttavia tra Giorgio Lupano ed Enrica Pittore sono infatti legati da una grande amicizia.

Chi è allora la fidanzata di Lupano? Presentata proprio questa sera sul suo profilo Instagram. Somelier e attrice, scopriamone di più sulla donna che ha stregato il cuore dell’amato attore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Giorgio Lupano e Enrica Pintore: “Incrociando le dita” il motivo

Giorgio Lupano, chi è la fidanzata Francesca Valtorta

Francesca Valtorta è la fidanzata di Giorgio Lupano, l’ex volto de Il Paradiso delle signore è uscito allo scoperto mostrando a tutti la donna che gli ha stregato il cuore. Da sempre molto riservato ha tentato in tutti i modi di mantenere il riserbo sulla sua vita privata, per questo lo scatto ha colto tutti con grande sorpresa.

Nata il 24 febbraio 1986 a Roma, Francesca ha scoperto ben presto la sua passione per la recitazione. Dopo aver conseguito il diploma al Centro Sperimentale ottiene la prima grande occasione, debutta infatti al cinema con Gabriele Puccino in Baciami Ancora. Qui Francesca riveste il ruolo di Anna, la co-protagonista.

Negli anni continua a portare avanti la sua carriera ottenendo diversi ruoli nelle fiction italiane: da Il Commissario Manara a R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti (seconda e terza stagione). La Valtorta recita anche in una delle fiction di punta di Rai 1, Che Dio ci aiuti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Giorgio Lupano sorprende, il ricordo che lo lega alla cantante italiana

Gaia Gorrini la vuole poi al fianco di Alessandra Mastronardi e Alssandro Haber nel suo corto Il fidanzato di mia madre. Nel frattempo continua ad impegnarsi anche nel mondo de teatro. La Valtorta ha affiancato Lupano nel progetto Il Collezionista, uno spettacolo realizzato grazie a una raccolta di crowdfunding che ha superato i dieci mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio (@giorgiolupano)

;

Impostazioni privacy