Giorgio Lupano e Enrica Pintore: “Incrociando le dita”, il motivo

Un messaggio intenso e apprezzato dai fan, quello condiviso su Instagram dall’attore Giorgio Lupano, insieme a Enrica Pintore: “incrociando le dita”, il motivo è importante

Giorgio Lupano e Enrica Pintore: "incrociando le dita", il motivo
Giorgio Lupano (fonte foto: Instagram, @ giorgiolupano) – Enrica Pintore (fonte foto: Instagram, @enrica_pintoreI

Arriva un messaggio davvero importante ed intenso su Instagram da parte di Giorgio Lupano, molto apprezzato dai fan che seguono con affetto e passione il noto e celebre attore anche sui social: nella foto, Giorgio è con la collega Enrica Pintore.

Un grande successo per l’artista, che ha avuto modo di farsi conoscere e stimare in virtù della sua lunga carriera vissuta sempre ai massimi livelli.

Tutti conoscono Giorgio, che ha raggiunto ulteriore fama grazie al ruolo da lui interpretato magistralmente, quello di Luciano ne Il Paradiso Delle Signore.

Talento, bravura, fascino, queste sono solo alcune delle doti che tutti i suoi fan più fedeli gli riconoscono, e a riprova della stima di cui gode vi è un grande seguito anche sulle piattaforma social come Instagram.

E proprio sul social arriva uno scatto ed un messaggio particolare che ha suscitato la reazione del pubblico: ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, torna un personaggio storico? Manca da tanto

Giorgio Lupano Instagram, la speranza condivisa con Enrica Pintore: “Noi continuiamo a provare”

Giorgio Lupano e Enrica Pintore: "incrociando le dita", il motivo
Foto di Giorgio Lupano (fonte foto: Instagram, @ giorgiolupano)

È una foto che ha fatto comprensibilmente breccia nel cuore dei fan dei due attori Giorgio Lupano ed Enrica Pintore, quella condivisa dall’interprete di Luciano ne Il Paradiso delle Signore, e che riguarda un messaggio davvero importante.

Nello scatto, infatti, Giorgio, che ha un segreto poco noto legato al suo successo, è seduto di fronte all’attrice e collega Enrica Pintore, mentre entrambi si guardano negli occhi.

Il testo della didascalia che accompagna il post chiarisce tutto e spiega che i due sono intenti e continuano a provare “incrociando le dita”, e in cui si legge anche dell’autrice dello scatto, “ph. @marine_galstyan_”

La speranza e il messaggio espresso dal post in questione è legato alla riapertura dei teatri, come si legge nel testo, come noto chiusi da tempo a causa del coronavirus e della pandemia, e in seguito alle misure intraprese per limitare e contrastare la diffusione del contagio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Tersigni, Il Paradiso Delle Signore: spoiler sul futuro di Vittorio Conti?

Grave infatti è la situazione del mondo dello spettacolo a causa della pandemia, ma non manca la fiducia da parte di chi spera che tale situazione così complessa possa risolversi quanto prima.

Tanto l’immagine quanto il testo è stato, come detto, molto apprezzato dal pubblico, con gli utenti che hanno voluto lasciare un commento di stima e di manifestazione di affetto nei loro confronti.

Sono tantissime le dita incrociate, per l’appunto, che fanno la loro comparsa sotto al post, lasciate proprio dai follower che condividono la speranza degli attori tanto amati.

Giorgio Lupano e Enrica Pintore: "incrociando le dita", il motivo
Post di Giorgio Lupano (fonte foto: Instagram, @ giorgiolupano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio (@giorgiolupano)

Impostazioni privacy