Giorgio Lupano sorprende, il ricordo che lo lega alla cantante italiana

Giorgio Lupano sorprende, l’attore è legato ad una cantante italiana da un ricordo importante nel giorno del suo compleanno.

Giorgio Lupano
foto Instagram

E’ stato per tanti anni uno dei volti del Paradiso delle Signore, la sua storia ha davvero coinvolto tantissimi suoi fan che ancora non hanno superato il suo addio alla popolarissima serie di Rai Uno.

Oggi, in attesa di ritrovarlo ben presto sul piccolo schermo per nuove avventure e soddisfazioni, torna sui social dove è sempre molto presente con un ricordo che lo lega ad una cantante italiana molto conosciuta.

Si tratta di Giorgia, con cui pare che l’attore abbia in comune una coincidenza davvero speciale, tanto da essere celebrata anche a distanza di anni, scopriamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giorgio Lupano fidanzato: il segreto sulla sua vita privata

Giorgio Lupano festeggia Giorgia: “grazie per le coincidenze della vita”

Giorgio Lupano, il segreto del suo successo che in pochi conoscono
Giorgio Lupano (fonte foto: Instagram, @ giorgiolupano)

Giorgio Lupano torna sui social ancora una volta da grande protagonista e lo fa per un ricordo davvero dolcissimo che lo lega a Giorgia.

Le prove sono quelle che lui stesso pubblica nella sua ultima storia di Instagram in cui scrive: “grazie per le coincidenza di una vita. Buon compleanno Giorgia“. Davvero delle parole speciali per la cantante che oggi festeggia il suo compleanno.

Un ricordo che fino ad ora era rimasto nascosto visto e considerato, come lui stesso ha detto, che è saltato fuori riguardando delle vecchie foto.

Non sappiamo di quale momento preciso si tratti, ma è possibile che i due oltre alla loro amicizia abbiano condiviso anche un set insieme che gli ha permesso di vivere una bella esperienza che ad entrambi è rimasta nel cuore.

Insomma un giorno speciale per la cantante che proprio qualche giorno fa è stata anche ospite del programma di Rai Uno di Carlo Conti e che oggi festeggia il traguardo dei 50 anni anche se non li dimostra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giorgio Lupano, il segreto del successo che pochi conoscono

Staremo a vedere se anche la diretta interessata deciderà di ricondividere il dolce ricordo social.

foto Instagram
Impostazioni privacy