Home Televisione Rudy Zerbi e Arisa, un omaggio diventato virale: ecco la foto

Rudy Zerbi e Arisa, un omaggio diventato virale: ecco la foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:37

Rudy Zerbi e Arisa tornano a far parlare per loro. Tutto ruota attorno a un omaggio diventato virale sui social network: i dettagli.

Rudy Zerbi e Arisa. Basterebbero anche solo e soltanto questi due nomi per far scatenare una serie di indiscrezioni, di voci e di rumors, tutti inevitabilmente legati ad Amici, il talent show che sta andando in onda su Canale 5. Tra i due non sono mancati battibecchi,scontri, siparietti e confronti, ma in realtà c’è di base un ottimo rapporto.

Ed ecco che questo non può certo non essere notato dal pubblico di casa e dai telespettatori del programma ideato, creato e condotto da Maria De Filippi. Un qualcosa che ha preso corpo sul mondo dei social network, con un omaggio che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato a dir poco virale. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa: “Non ho avuto paura”, il retroscena della cantante spiazza

Rudy Zerbi, un post davvero curioso: c’entra anche Arisa

Rudy Zerbi (Mediaset)
Rudy Zerbi (Mediaset)

Tutto ruota e si concentra su un post pubblicato dal professore di Amici, che d’altronde è sempre molto attivo sui social network, in particolar modo su Instagram. Ed ecco che è stato proprio l’uomo a condividere un’immagine, o meglio un vero e proprio ritratto, dove sono presenti sia lui che Arisa. Ma nel dettaglio che cosa rappresenta questo bellissimo disegno?

“Rosalbina e Rudyno! Grazie all’ottimo Artista Salvatore Fidone che ci ha omaggiati di questi suoi bellissimi ritratti!“, questo quanto scritto dal buon Rudy, che ha quindi voluto ringraziare l’artista che ha avuto quest’idea e che l’ha poi realizzata. Tanti le reazioni e i commenti. C’è addirittura chi ironizza sul rapporto tra i due, seppur entrambi, stando alle voci del gossip, che riguardano in primis la cantante, sono già impegnati dal punto di vista sentimentale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa e Andrea Di Carlo tornano insieme? Ci sono novità

Insomma, davvero un qualcosa di originale e che può rappresentare un avvicinamento perfetto per la puntata di Amici, che andrà in onda questo sabato sera. L’attesa è senza alcun dubbio tantissima, ma ora c’è un disegno e due ritratti in più da ammirare e da guardare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)