Home News Arisa e Andrea Di Carlo, finita la loro love story? La verità

Arisa e Andrea Di Carlo, finita la loro love story? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:12

Sembra essere già finita la love story tra Arisa e Andrea Di Carlo. Ma quali sono le ultime? Ecco tutti i dettagli.

Arisa (Fonte Foto: Instagram)

Arisa negli ultimi mesi è prepotentemente balzata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La cantante ha infatti partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, vinta, forse un po’ a sorpresa, dai Maneskin. Ma la vera novità e consacrazione per lei è stata il suo ruolo di professoressa in quel di Amici.

Una grandissima esperienza per lui e che le ha permesso di crescere dal punto di vista sia umano che professionale, visto il rapporto che è riuscita a costruire con qualche compagno di avventura, come Lorella Cuccarini, e con i suoi allievi. Una grande novità però potrebbe riguardare la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, Tancredi furioso con Arisa? Il gesto fa pensare

Arisa e Andrea Di Carlo, love story già ai titoli di coda? La verità

Il riferimento, come in molti avranno già capito, è alla sua storia d’amore con Andrea Di Carlo. Infatti il loro rapporto è sempre stato al centro di chiacchiericci continui, perché fatto di alti e di bassi. Ed ecco che, stando alle ultime notizie riportate dal noto settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, tra i due ci sarebbe aria di profonda crisi e di rottura definitiva. Decisivo sarebbe stato l’ultimo weekend, dove il loro legame si sarebbe deteriorato a tal punto da non consentire un riavvicinamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, l’ironia conquista i fan: “Ecco dove siamo”

Sarà davvero così? Al momento è davvero difficile saperlo. L’addio, stando alle ricostruzioni della rivista, sarebbe stato a dir poco burrascoso. Non resta però che attendere conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Va detto che i primi problemi nella coppia sarebbero sorti dopo un’intervista rilasciata da Arisa a Domenica In. Ai microfoni della trasmissione condotta da Mara Venier l’artista aveva detto di essere impegnata senza però rivelare il nome della sua dolce metà. Un qualcosa che aveva fatto sentire il buon Andrea escluso dalla sua vita. Ed è d quel momento che sarebbero iniziati i problemi. Non resta dunque che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)