Paolo Conticini, l’annuncio social provoca la reazione: il motivo

Paolo Conticini fa un grande annuncio, l’attore ha fatto un passo davvero importante: ecco di che cosa si tratta.

Paolo Conticini
foto instagram

Finisce ancora una volta al centro dell’attenzione l’attore italiano che in tanti anni di carriera ha ottenuto un grande successo da parte del pubblico italiano.

Torna sui social con una grande novità che riguarda in pieno quello che da ormai due anni è l’argomento all’ordine del giorno, ovvero il Covid-19.

Il motivo per cui lui è stato il protagonista per questo riguarda il suo annuncio delle ultime ore che ha ottenuto il consenso di tutti i suoi follower, ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Conticini, l’incredibile somiglianza con l’attore americano

Paolo Conticini si è vaccinato, l’annuncio arriva sui social

giada parra moglie paolo conticini

Paolo Conticini è ancora una volta al centro dell’attenzione social per il suo annuncio che riguarda il vaccino, l’attore ha infatti ammesso di averlo fatto anche se non ha dato ulteriori dettagli in merito.

“Io mi sono vaccinato…” sono queste le parole che aggiunge nella didascalia della foto in cui mostra proprio il cerotto che siamo certi sia stato messo dal medico che ha proceduto alla vaccinazione.

Ora la cosa che fa sorridere sono i commenti dei suoi fan, tantissimi sono infatti quelli che apprezzano la sua ammissione e che gli fanno i complimenti per aver scelto di fare l vaccino ma tra i tanti a spiccare è un commento particolare.

“caro Paolo, con un braccio così puoi farti fare qualsiasi cosa”, “Paolino ti è venuto edema post vaccino sul bicipite vedo !!
Metti ghiaccio eh”, “…visto il bicipite immagino la fatica ad inserire l’ago”, “immagino la gioia dell’infermiera!!!!” questi alcune dei commenti dei suoi follower più maliziosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> “Avevo il terrore di perderli” la confessione di Paolo Conticini

Insomma sembra proprio che nonostante l’argomento in questione si diverso, l’attore toscano non possa fare a meno di ricevere complimenti per la sua forma fisica che ammettiamo non ha nulla da invidiare ai divi di oltre oceano. Restiamo in attesa di ritrovarlo ben presto in televisione.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy