Flavio Montrucchio, un legame speciale: “Mi ha insegnato tanto”

Flavio Montrucchio continua a stupire tutti i suoi tantissimi seguaci e qualche tempo fa ha raccontato un legame speciale: “Mi ha insegnato tanto

Flavio Montrucchio, un legame speciale: "Mi ha insegnato tanto"
F. Montrucchio, Fonte foto: Instagram (@ flaviomontrucchio)

Flavio Montrucchio, amato e seguito conduttore ed attore, continua a sorprendere e qualche tempo fa ha deciso di raccontare quel legame speciale: “Mi ha insegnato tanto“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ex gieffino ritorna in prima serata con un nuovissimo reality show su Real Time, ‘Primo appuntamento crociera‘.

Il conduttore è pronto a far incontrare diverse persone che potrebbero diventare poi una coppia; i concorrenti cominceranno con una cena, per cominciare a conoscersi e a chiacchierare, poi potranno condividere anche il dopocena ed infine una splendida suite.

Ovviamente, non sarà tutto semplice e nel corso della serata qualcosa potrebbe disturbare la cenetta romantica in corso, il tutto sotto l’occhio vigile del conduttore.

La nuova trasmissione è composta da ben otto puntate e i concorrenti percorreranno il tragitto, da Genova a Malta e ritorno, su una splendida nave da crociera.

Come di consueto, il programma di Montrucchio sarà visibile in prima serata su Real Time, alle ore 21:25, oppure in streaming su Discovery +.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio confessa: “Non ero pronto, forse non lo si è mai”

Flavio Montrucchio – Primo appuntamento crociera: il conduttore racconta il dolce legame con suo nonno

Flavio Montrucchio, un legame speciale: "Mi ha insegnato tanto"
F. Montrucchio, Fonte foto: Instagram (@ flaviomontrucchio)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Flavio Montrucchio ritorna su Real Time con un nuovo ed imperdibile reality show dal titolo ‘Primo appuntamento Crociera‘.

Il volto noto della televisione italiana, qualche tempo fa durante una lunga intervista a ‘Vieni da me‘, si era raccontato e tra le tante cose dette, ha spiegato che il dolce legame con suo nonno.

Durante la chiacchierata con Caterina Balivo, la conduttrice ha mostrato a Flavio un piccolo trattore proprio uguale a quello che aveva suo nonno.

Il conduttore spiega: “Il trattore è, si il trattore non è solo un giocattolo che mi rappresenta, fa parte proprio della mia infanzia […]“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio attacca il Gf: frecciata velenosa in diretta tv

La Balivo chiede a Montrucchio quali erano i rapporti con suo nonno e lui spiega: “Molto buoni, mio nonno è stato un uomo che mi ha insegnato tanto […]“.

Impostazioni privacy