“Avevo il terrore di perderli”: Paolo Conticini spiazza i fan

 Il noto attore Paolo Conticini, amatissimo dai suoi fan, rivela ciò di cui aveva “il terrore”: la reazione del pubblico su Instagram

"Avevo il terrore di perderli": Paolo Conticini fa sorridere i fan
P. Conticini (Fonte foto: Instagram, @paoloconticini)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, lo stimato e popolare attore Paolo Conticini: arriva un video condiviso sulla piattaforma social in cui rivela il suo “terrore“: ecco di cosa si tratta e la reazione degli utenti.

È un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo, Paolo, dalla grandissima e lunga carriera alle spalle, costellata di successi, importanti traguardi raggiunti e grandi obiettivi centrati.

Chi infatti lo segue da tempo e con passione, sa bene di quale sia il suo talento, la bravura e la capacità che ha dimostrato in tutti i progetti a cui ha preso parte e lungo l’intenso percorso artistico – professionale di cui è stato ed è protagonista.

Talento, bravura, simpatia, e anche un fascino che non smette di conquistare tutte le sue fan.

In questa occasione, l’attore e conduttore televisivo svela, per così dire, quello che era un suo “terrore” del passato.

Ma di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giada Parra moglie Paolo Conticini, qual è il loro segreto?

Paolo Conticini Instagram, il video dell’attore:”A vent’anni…”

"Avevo il terrore di perderli": Paolo Conticini fa sorridere i fan
P. Conticini (Fonte foto: Instagram, @paoloconticini)

Non smette di conquistare l’affetto, la stima e la simpatia del folto e nutrito pubblico di fan e follower anche su Instagram, il noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini, che in questa occasione fa sorridere davvero tutti con un video, rivelando però al contempo una paura che aveva in passato.

Infatti l’attore, che ha una incredibile somiglianza con un altro attore, ma americano, ha condiviso sul social network una clip che lo vede ritratto in primo piano, con il focus che si centra sul viso e, ancor più in particolare, sui capelli.

Nel testo della didascalia che accompagna proprio il post e il video, si può leggere: A vent’anni avevo il terrore di perderli i miei amichetti…”

A chi o a cosa si riferisce l’attore? Sonoproprio il video e ancor di più il gesto che Paolo compie con le mani a chiarire ogni dubbio.

L’attore infatti passa la proprio mano tra i capelli scuri, muovendo la sua capigliatura forte.

Gli “amichetti” in questione, insomma, sono i suoi capelli, che stando a quanto affermato nel post, l’attore aveva paura di perdere, quando aveva 20 anni.

D’altronde, come tutti sanno, quello sottolineato da Conticini è un timore molto diffuso tra gli uomini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Conticini, un passato davvero buio: il suo racconto

Il vide è stato molto apprezzato dagli utenti, come sempre accade con i contenuti condivisi dall’amato attore, con i fan che con simpatia sottolineano quanto visto.

Ad esempio si può leggere: “Sei pieno”; “invece li hai tutti!”; “Mister ciuffo”; o ancora “Ciuffo bello”.

Allo stesso tempo, vi sono anche diversi i commenti dove si leggono tanti complimenti nei confronti dell’attore, manifestazioni di affetto da parte di chi, una volta ancora, ne sottolinea la bellezza e il fascino.

In basso, il post e il video riportato da Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy